Sabrina Ferilli con l'abito firmato da Belén Rodriguez (che commenta)

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

Immagine tratta dal profilo Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale

L'attrice ha posato per i social con un modello a pois perfetto per la stagione estiva. L'abito è un regalo della collega della tv che la scorsa primavera ha lanciato un nuovo brand d'abbigliamento femminile

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Tempo di look estivi per le celebrity italiane e non solo, felici di sfoggiare anche sui social i pezzi chiave del guardaroba della bella stagione. Sabrina Ferilli ha posato per i suoi fan con un abito leggero che certamente stuzzicherà i desideri di molte. Il dress a pois è di Mar De Margaritas, il brand di abbigliamento fondato da Belén Rodriguez il cui stile romantico e femminile sembra calzare a pennello all'attrice romana.

Il complimenti della Rodriguez per Sabrina Ferilli

Belén Rodriguez, da designer orgogliosa del suo brand, non ha potuto fare a meno di lasciare un commento entusiasta sotto al post in cui Sabrina Ferilli ha posato col suo abito. I complimenti sono davvero meritati poiché il modello, a pois neri su fondo bianco, sembra essere un vero passepartout per le giornate d'estate. Sabrina Ferilli, che ha rivelato di aver ricevuto l'abito dalla stilista e amica, ha taggato nel post sia la collega del mondo dello spettacolo che la pagina ufficiale del marchio dando la possibilità alle fan interessate al suo look di scovare il modello che, al momento, non risulta disponibile.
Il vestito fa parte della collezione estiva di Mar De Margaritas, marchio che ha debuttato ufficialmente lo scorso febbraio durante la settimana della moda di Milano. Affidato alla direzione stilistica di Fabio Castelli, già collaboratore della Rodriguez, il brand è solo l'ultima avventura in campo moda della presentatrice di Tù sì que vales.

cristina_parodi_torino_moda_crida_ - 1

approfondimento

Cristina Parodi, la collezione Crida ispirata a Marella Agnelli

Mar de Margaritads e gli altri brand di Belén e i suoi fratelli

Da brava imprenditrice, Belén Rodriguez sa di essere la migliore testimonial delle creazioni del suo nuovo brand che, infatti, dalla scorsa primavera, sono sempre più presenti anche sul suo profilo Instagram personale. La Rodriguez ha ammesso la sua passione per i fiori che sono il grande motivo ispiratore di una linea di capi dallo spirito rustico e vintage. Mar de Margaritas racconta il mondo floreale fin dal nome che fa riferimento a un brano che il papà di Belén, Gustavo, aveva composto per sua moglie Veronica quando entrambi erano giovani.
Tra le indossatrici dei modelli Mar de Margaritas non può mancare Cecilia Rodriguez che, con la sorella Belén condivide il business della linea di costumi da bagno Me Fui, molto amati dalle vip di casa nostra e non solo.
Le due sorelle condividono poi col fratello Jeremias un'altro progetto moda: il brand Hinnominate che include capi e accessori per lei e per lui dalla vocazione streetwear il cui stile è ispirato ai pezzi preferiti del guardaroba quotidiano dei fratelli Rodriguez.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su moda

Spettacolo: Per te