Jennifer Aniston mostra i capelli grigi in un video su Instagram. I fan: "Stupenda"
SpettacoloL'attrice ha pubblicato un video sul suo profilo in cui pubblicizza un prodotto per la cura della chioma del suo marchio LolaVie. I follower hanno subito notato le ciocche più brizzolate che fanno capolino tra il biondo con cui siamo abituati a vederla. Molti approvano il nuovo look: la maggior parte dei commenti sono entusiasti
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
“Jen, i tuoi capelli sono un capolavoro e la pensiamo tutti così”. “Stupenda”. “Complimenti per permettere al grigio di sbucare. Una ventata d’aria fresca!”. Sono solo alcuni tra le migliaia di commenti che hanno inondato uno dei post più recenti che Jennifer Aniston ha pubblicato su Instagram. L’attrice si è mostrata ai suoi follower con un trucco leggerissimo e un’acconciatura di capelli semi-raccolta e rilassata: a nessuno sono passate inosservate le ciocche grigie, soprattutto sulle radici, che fanno capolino tra il classico biondo con cui siamo abituati a vederla. Il contenuto – in cui Aniston pubblicizza proprio un prodotto per capelli del suo marchio LolaVie, lanciato nel 2021 – è subito diventato virale.
Dal taglio scalato di Rachel di Friends alle ciocche grigie
Non è la prima volta che l’attrice, 54 anni, attira su di sé l’attenzione per i suoi capelli. Il taglio scalato e voluminoso che ha sfoggiato per lungo tempo quando interpretava Rachel in Friends, in particolare durante le prime stagioni della serie, ancora oggi è considerato iconico. Tanto che quel preciso stile è stato proprio ribattezzato “The Rachel”.
vedi anche
Friends, Jennifer Aniston: “Oggi è ritenuta offensiva”
Il grey blanding
E c’è chi adesso sottolinea come Aniston potrebbe quindi aver virato verso il grey blanding, tecnica di schiaritura dei capelli a mano libera che, invece che nasconderli, valorizza i segni del tempo sulla chioma. Considerato uno dei metodi più eleganti per fare la transizione dal capello colorato a quello più brizzolato (o anche bianco), consiste essenzialmente nell’armonizzare le ciocche ingrigite con tutti gli altri.