Ariana Grande ironizza sui suoi vecchi make-up VIDEO

Spettacolo
©Kika Press

La pop star internazionale, che negli ultimi tempi sta optando per un trucco naturale, ha pubblicato un breve TikTok dove scherza sulle sue abitudini passate

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il 3 giugno 2023, la cantante e attrice statunitense Ariana Grande ha condiviso un video nel suo account TikTok ironizzando sul make-up “drammatico” che utilizzava nei passati anni. Nel breve video, la vincitrice di due Grammy Awards, sorride e si trucca mentre “recita” sulla base di una vecchia clip tratta da Keeping Up with the Kardashians (Al passo con i Kardashian), il reality show statunitense che racconta la vita privata e professionale dei membri della famiglia allargata Kardashian-Jenner.

Il video ironico: "Sto attraversando una fase, ok?"

Ariana Grande, classe 1993, ha pubblicato un breve TikTok nel suo profilo personale, seguito da ben 32 milioni di followers, dove la stessa star ironizza sul mondo con cui tendeva a truccarsi in passato: il montaggio del video, infatti, lascia intendere che Ariana Grande stia parlando con la sua controfigura del passato. E sfruttando l’audio tratto da Al passo con i Kardashian, l’Ariana del presente chiede a quella del passato: "Non pensi che il tuo make-up per gli occhi sia un po’ troppo “smokey”?". A questo punto, la “vecchia” Ariana risponde, ironicamente: "Sto attraversando una fase, ok?". Nell’audio originale, era stata Kourtney Kardashian ad aver posto la domanda a sua madre, Kris Jenner, durante le riprese del reality show. Interrogativo a cui la stessa “momager” Kris Jenner aveva infatti risposto, con prontezza, "Sto attraversando una fase". Oltre al breve montaggio, Ariana Grande ha anche aggiunto una scritta ironica, al di sopra del video, che recita: “Io alla vecchia me, che non avrebbe mai osato farsi vedere senza uno spesso trucco negli occhi e una matita per le labbra molto marcata”. Da qualche tempo, la cantante ha infatti cominciato a fare a meno del trucco marcato e delle labbra voluminose, optando per un aspetto decisamente più casual e naturale. Non solo, recentemente Ariana Grande si è anche schiarita il colore di capelli, passando al biondo persino per le sopracciglia.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Wicked, la prima foto di Ariana Grande nei panni di Glinda

Molti commenti di sostegno: "Era un make-up iconico"

Nel TikTok, la cantante di 7 Rings, God is a Woman, One Last Time e Problem, mette in mostra il suo stesso brand di bellezza, REM Beauty, marchio di cosmesi lanciato nel 2021 e subito entrato nei celebrity beauty brand più popolari al mondo. Tra i numerosi commenti, arrivati in risposta al TikTok pubblicato da Ariana Grande, ci sono anche diverse frasi di supporto: molti followers, hanno fatto sapere ad Ariana Grande che il suo vecchio make-up resta comunque iconico. Nel frattempo, molti fan, continuano a essere preoccupati per quello che sembra essere stato un repentino calo di peso della cantante.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te