In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Miriam Leone, il selfie in intimo che conquista il web

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La bella attrice siciliana condivide su Instagram una foto in cui sfoggia una lingerie vintage super sexy: il pubblico in visibilio

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Miriam Leone conquista il pubblico di Instagram pubblicando uno scatto super sexy che la ritrae in intimo di fronte ad uno specchio. “Ooops…direttamente dal 1956…”, si legge nella didascalia che accompagna il selfie della bella attrice, che rilascia così una piccola anticipazione sul suo ultimo progetto. È impossibile non notare, infatti, che la Leone indossa una lingerie vintage, che conferma la notizia che la vuole impegnata nelle riprese di un nuovo film ambientato negli anni Cinquanta.

Lo scatto in lingerie è da urlo

Corpetto in pizzo super aderente, calze color carne e guêpière bianca: questo l’outift sfoggiato da Miriam Leone nell’ultimo selfie pubblicato su Instagram, accompagnato dagli hashtag #setlife e #comingsoon. La bella attrice siciliana si mostra in tutta la sua bellezza, dando una piccola anticipazione di quello che sarà il suo prossimo ruolo. E per l’occasione si mostra nel suo nuovo look – l’ennesimo -: un bel caschetto scuro con le punte all’insù. Un classico stile bon ton, che ben si adatta all’atmosfera retrò del set su cui si trova l’attrice. Ma attenzione, perché potrebbe trattarsi di una parrucca utilizzata in occasione delle riprese, piuttosto che di un cambio look radicale. Nelle altre foto condivise sul suo account Instagram da ben 1,6 milioni di follower, infatti, la bella attrice siciliana si mostra nel suo solito bob color rame. Fatta eccezione per le immagini riprese sul set, in cui il suo look cambia radicalmente. E questo può significare soltanto una cosa: ci sarà da aspettarsi una nuova Miriam Leone nel suo prossimo film, anche se non sappiamo ancora di cosa si tratterà davvero.

leggi anche

Diabolik - Ginko all'attacco! Recensione del film in prima tv su Sky

Il nuovo progetto cinematografico di Miriam Leone

Nonostante stia vivendo un periodo di enorme successo, Miriam Leone si dimostra sempre piuttosto riservata sulla sua vita privata e professionale. Di recente, infatti, l’ex Miss Italia è impegnata in numerosi progetti, di cui però si conosce davvero poco (o nulla). Il suo ultimo set è blindato, e nessuno conosce i dettagli del personaggio che Miriam Leone sta interpretando. Ciò nonostante, l’attrice 37enne è riuscita a tenere vive le aspettative dei fan pubblicando su Instagram uno scatto super sexy dal luogo delle riprese. Certo, non è ancora ben chiaro quale sarà il prossimo ruolo in cui la vedremo, ma una cosa è certa: il prossimo progetto cinematografico porterà l’attrice negli anni Cinquanta. Anzi, nel 1956, per l’esattezza. Per conoscere il resto, invece, ci sarà da aspettare ancora un bel po’.

vedi anche

La sfilata di Alta Moda di Fendi a Parigi, c'era anche Miriam Leone