In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Angelina Jolie e David Mayer de Rothschild sono una coppia? Tutto ciò che sappiamo

Spettacolo
©Getty

I paparazzi hanno immortalato l'attrice sorridente in compagnia del miliardario ambientalista all'uscita del ristorante Nobu di Malibù dopo un pranzo "durato tre ore"

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sotto il sole della California potrebbe essere nato un nuovo amore per Angelina Jolie. I paparazzi hanno immortalato l’attrice in compagnia del miliardario ambientalista David Mayer de Rothschild all’uscita dal ristorante Nobu di Malibù dopo un pranzo “durato tre ore”. I due si sono scambiati solo grandi sorrisi e non si sono fatti sfuggire nessun bacio o abbraccio, ma tanto è bastato per scatenare il gossip americano, convinto che quello che potrebbe sembrare un semplice incontro di lavoro nasconda in realtà una nuova passione per l'attrice, a sette anni dalla rottura con Brad Pitt.

NOVITÀ IN AMORE?

Se finora il gossip ha attribuito a Pitt innumerevoli fiamme, per ultima la designer di gioielli Ines De Ramon, a Jolie ha invece ricollegato fugaci flirt, peraltro mai confermati, con Paul Mescal e The Weeknd. L'attrice, single dal 2019, ha avuto una burrascosa separazione dall'ex-marito e, ancora oggi, deve risolvere questioni familiari e patrimoniali, dall'affidamento dei figli Maddox, 21 anni, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 16, e i gemelli Vivienne e Knox, 14, alla divisione dei beni. Ora, però, all'orizzonte potrebbe stagliarsi David Mayer De Rothschild, figlio del banchiere Sir Evelyn de Rothschild e della seconda moglie Victoria Lou Schott. Il rampollo della famiglia di banchieri, 44 anni, è un uomo non solo attraente ma anche impegnato nella tutela dell'ambiente. David ha infatti partecipato a spedizioni nel Mar Artico e in Antartide, si è spinto nelle foreste pluviali dell'Amazzonia e dell'Ecuador e, nel 2010, ha viaggiato a bordo della Plastiki, l'imbarcazione composta da 12.500 bottiglie di plastica che ha percorso 12.875 chilometri da San Francisco, in California, a Sydney, in Australia, per "sensibilizzare sull'inquinamento degli oceani". Secondo il New York Times, inoltre, nel 2020 David viveva con la moglie Karina Deyko in una villa a Venice, in California. Sul versante sentimentale dell'uomo non ci sono notizie più recenti, ma ora non resta che attendere nuovi sviluppi e, perchè no, anche con Jolie.

 

 

00-brad-pitt-angelina-jolie-getty

approfondimento

Brad Pitt replica ad Angelina Jolie: "Accuse contro di me infondate"