In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Compleanno di Bruce Willis, Demi Moore pubblica il video dei festeggiamenti in famiglia

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @demimoore

L’attore è tornato sui social per la prima volta, dopo la diagnosi di demenza fronto-temporale

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Bruce Willis ha compiuto 68 anni, e ha festeggiato con un party casalingo circondato dalla famiglia.

A condividere il video del compleanno è stata Demi Moore, sua ex moglie. Secondo la stampa, l’attrice si sarebbe trasferita a casa sua per accudirlo (ma l’attuale moglie ha smentito la notizia).

Il compleanno di Bruce Willis

“Buon compleanno, BW” queste sono le parole che Demi Moore ha dedicato su Instagram a Bruce Willis. “Sono così felice di poterti festeggiare oggi. Ti amo e amo la nostra famiglia. Grazie a tutti per l'amore e i calorosi auguri: li sentiamo tutti”.

Nel video, l’attore festeggia il compleanno insieme alla sua famiglia allargata: l’ex moglie Demi Moore, le loro tre figlie Tallulah, Rumer e Willis, l’attuale moglie Emma Heming Willis e le bambine avute da lei: Mabel ed Evelyn. Tutte insieme, le donne di casa Willis hanno intonato Happy Birthday. Un inno a cui Bruce si è unito, prima di soffiare sulle candeline della torta homemade.

A dispetto del clima di festa, e dei sorrisi, i fan non hanno potuto fare a meno di notare qualche dettaglio. In alcuni momenti del video, Willis sembra perdere l’equilibrio, quasi ad inciampare.

"Il mio augurio di compleanno per Bruce è che continuiate a tenerlo nelle vostre preghiere e nelle vibrazioni più alte perché la sua anima sensibile dei Pesci lo sentirà. Grazie mille per amarlo” ha scritto Emma su Instagram, a riprova dell’immenso amore di cui l’attore 68enne è circondato.

00-bruce-willis-ipa

approfondimento

Bruce Willis, l'appello della moglie ai paparazzi

Demi Moore sempre al suo fianco

Sebbene non siano più una coppia da ormai molti anni, Demi Moore e Bruce Willis non hanno mai smesso di essere una famiglia. L’attrice ha deciso di fare squadra con Emma Heming, attuale moglie di Willis, per proteggere l’ex marito dal gossip e dai curiosi.

Tuttavia, i tre sono stati al centro di quella che si è poi rivelata una fake news. Secondo la stampa, Demi Moore si sarebbe trasferita in casa Willis. “Demi Moore si è trasferita con l'ex Bruce Willis e sua moglie per aiutarla a prendersi cura di lui” titolava Radaronline qualche settimana fa.

"Stronchiamo questo gossip sul nascere. Questo è così stupido. Per favore, smettetela" ha scritto Emma su Instagram, smentendo le voci.

Che si sia trasferita o meno, una cosa è certa: Demi Moore è sempre al fianco di Bruce Willis, e della sua intera famiglia.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip