Vanity Fair, Paola & Chiara protagoniste della cover

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

In attesa del loro ritorno sul palco del Teatro Ariston, Paola & Chiara hanno conquistato la cover dell’ultimo numero di Vanity Fair

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cresce l’attesa per l’inizio della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Tra gli artisti in gara anche Paola & Chiara, protagoniste dell’ultimo numero di Vanity Fair.

Paola e Chiara, la copertina di vanity fair

 

A distanza di dieci anni dallo scioglimento, le sorelle Iezzi sono pronte per tornare a far ballare tutti. Paola & Chiara saliranno sul palco del Teatro Ariston con il brano dance Furore, di cui hanno svelato la cover alcuni giorni fa.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Sanremo 2023, Paola & Chiara con Furore. Il testo della canzone

Vanity Fair ha deciso di dedicare la copertina dell’ultimo numero alle voci di Amici come prima, come mostrato nel post condiviso sul profilo Instagram da oltre 1.300.000 follower.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Il 27 maggio le sorelle Iezzi daranno il via al Paola & Chiara - Per sempre Tour dal palco dell’Atlantico di Roma per poi arrivare al Fabrique di Milano il 13 e il 14 maggio.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Paola & Chiara, secondo concerto a Milano dopo il sold out

A cavallo tra gli anni ’90 e 2000 Paola & Chiara hanno dominato la scena musicale con brani divenuti cult del pop, come Vamos a bailar (Esta vida nueva), Festival, Pioggia d’estate, Amoremidai e Viva el amor!

paola_e_chiara

approfondimento

Paola e chiara svelano "Furore", la cover in gara a Sanremo 2023

Spettacolo: Per te