Intanto cresce l'attesa per i due speciali appuntamenti live prodotti da Vivo Concerti in programma il 27 aprile a Roma e il 13 maggio a Milano
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Paola & Chiara sono pronte ad illuminare il palco del 73° Festival di Sanremo con il brano Furore (Columbia Records/Sony Music Italy) già disponibile in pre save e pre add. Svelata anche l’iconica e stroboscopica cover ufficiale del singolo scritto da Paola Iezzi, Chiara Iezzi, Federico Mercuri, Giordano Cremona, Leonardo Grillotti, Eugenio Maimone, Jacopo Ettorre, Alessandro La Cava.
approfondimento
Sanremo 2023, i pre-ascolti dei brani e le prime pagelle
Per festeggiare al meglio il loro ritorno dal vivo, le sorelle Iezzi hanno annunciato il Paola & Chiara Per Sempre: due speciali appuntamenti live prodotti da Vivo Concerti in programma il 27 aprile all’Atlantico di Roma e il 13 maggio al Fabrique di Milano.