Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori: è nato Noa Alexander

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @stefanocorti85

La cantante ha condiviso le emozioni della nascita del primogenito con un tenero scatto di famiglia su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Bianca Atzei è diventata mamma, “finalmente”, ha aggiunto lei stessa insieme a Stefano Corti nel post condiviso che la coppia ha pubblicato su Instagram. Noa Alexander, bambino atteso e desideratissimo dalla cantante e dal suo compagno, sta bene e posa stretto ai due neo-genitori che si godono le emozioni di questo momento magico.

La prima foto in tre su Instagram

Bianca Atzei tiene gli occhi chiusi nel post in cui annuncia, felicissima, al mondo l'arrivo del piccolo Noa Alexander, la cui attesa è stata documentata passo dopo passo sui social della cantante. Solo ieri, Atzei mostrava ai follower il suo pancione e confessava ancora una volta, nelle Stories, quanto fosse ansiosa di vedere il piccolo.

A poche ore dall'ultimo video in cui scherzava col fidanzato Stefano Corti sulle dimensioni della sua pancia, il bambino è arrivato ed è già stato mostrato ai fan della coppia che stanno inviando le loro congratulazioni a mamma e papà. Per Bianca Atzei l'arrivo di Noa Alexander è una vera rinascita che spazza via il dolore e la sofferenza dell'aborto spontaneo di cui ha fatto esperienza lo scorso anno e di cui ha parlato, ampiamente via social, per lenire le pene e condividerle con chi ha subito lo stesso destino. La cantante aveva detto che non le interessava il sesso del bambino ma che sarebbe stata felice di avere un maschietto: anche per questo, le cose sono andate secondo i suoi desideri.

Progetto senza titolo - 1

vedi anche

Bianca Atzei e Stefano Corti, le foto del baby shower

Gli auguri dei fan e degli amici vip

Fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo si stanno affrettando a fare gli auguri a Bianca Atzei e Stefano Corti per il piccolo Noa Alexander che è già un beniamino dei social media. Nel post i due genitori hanno indicato la data di nascita, il 18 gennaio, è dunque possibile che il bambino sia nato nella notte o alle prime luci dell'alba e anche la sua mamma appare molto rilassata  nella prima foto in tre.

bianca_atzei_stefano_corti_incinta_ig - 1

leggi anche

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno annunciato il nome del figlio

Spettacolo: Per te