Bianca Atzei e Stefano Corti, le foto del baby shower

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @biancaatzei

La coppia ha festeggiato il primo figlio in arrivo con una giornata speciale, all'insegna dell'azzurro, della dolcezza e della felicità. “Faremo di tutto per renderti libero di scegliere e di sognare” hanno scritto

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Un baby shower all'insegna della dolcezza e dell'azzurro quello organizzato per Bianca Atzei e Stefano Corti, che a breve diventeranno genitori di un maschietto. “Faremo di tutto per renderti libero di scegliere e di sognare” hanno scritto sui social, postando alcune foto della giornata.

Bianca Atzei e Stefano Corti, il baby shower

Bianca Atzei ha pubblicato su Instagram alcune foto del baby shower, ringraziando i tanti organizzatori che hanno reso possibile la festa. Una giornata tutta caratterizzata dalle sfumature dell'azzurro e del bianco, tra palloncini, confetti e una torta azzurra con le farfalle. La coppia ha posato felice, e la cantante ha sfoggiato per l'occasione una tuta in paillettes azzurra che lasciava nudo il pancione. Ancora non si conosce il nome del nascituro: i due hanno svelato solamente che si chiamerà N.A., quindi avrà due nomi e, come hanno rivelato recentemente a Verissimo, anche il doppio cognome. E così c'è chi pensa possa chiamarsi Nicholas Andrea, altri ancora hanno azzardato Nathan Aquila, ma i futuri genitori non hanno voluto sbilanciarsi. “È stata una serata speciale e piena di emozioni per me. Sto vivendo un sogno da mesi, e non vedo l'ora arrivi il momento in cui vedrò il mio N.A.”, ha aggiunto nelle sue storie Bianca Atzei. Se per lei questo è il primo figlio, per la Iena si tratta della seconda esperienza da papà dopo Gabriele, che ha avuto appena 22enne da un flirt estivo. La coppia ha vissuto in passato il dolore di un aborto, ma con l'arrivo di questo bambino per loro è tornata la felicità.

bianca-atzei-incinta

approfondimento

Bianca Atzei incinta, l'annuncio su Instagram

Bianca Atzei e Stefano Corti, le loro parole

“Fino a poco tempo fa non volevamo sapere il sesso, poi non abbiamo resistito”, aveva detto la cantante a Silvia Toffanin, durante l'intervista di coppia a Verissimo. Stefano Corti, invece, aveva raccontato un aneddoto: "L'ho scoperto io a un'ecografia. Guardavo lo schermo e a un certo punto ho chiesto alla dottoressa: 'ma quello è il cordone ombelicale?' Mi ha risposto: 'No', quindi ho capito". A proposito di un possibile matrimonio, l'artista ha dichiarato: “Stefano mi sta già regalando la cosa più bella della mia vita, non chiedo altro” e il compagno aveva continuato “Vediamo più avanti”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te