Jeremy Renner, l'attore di Avengers dopo l'incidente rischia l'amputazione di una gamba

Spettacolo
©Getty

L'attore statunitense coinvolto in un incidente lo scorso Capodanno (travolto dal suo gatto delle nevi mentre cercava di aprire un varco nella neve presso il suo ranch nell'area di Lake Tahoe) potrebbe rimanere invalido o addirittura subire l'amputazione di una gamba. Lo riferisce il sito americano Radar Online citando come fonti alcuni amici di Jeremy Renner

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Jeremy Renner, l'attore di Avengers coinvolto in un incidente lo scorso Capodanno (travolto dal suo gatto delle nevi mentre cercava di aprire un varco nella neve, vicino al suo ranch nell'area di Lake Tahoe) potrebbe rimanere invalido o addirittura subire l'amputazione di una gamba. Lo riferisce il sito americano Radar Online citando come fonti alcuni amici dell’attore statunitense.

"Jeremy ha avuto già due delicati interventi chirurgici” fa sapere la fonte di Radar Online. “Ci sono seri dubbi che possa tornare di nuovo a camminare correttamente […]. I suoi cari temono che il danno sia significativo, quanto basta per impedirgli di muoversi regolarmente, è così, se non perde addirittura la gamba”, queste le parole di persone vicine all'attore, riportate dal sito web statunitense specializzato in gossip e entertainment Radar Online.

L’incidente

Renner è stato coinvolto in un grave incidente lo scorso Capodanno. Era stato trasportato d'urgenza in eliambulanza in ospedale.

L’incidente è avvenuto mentre cercava di aprire un varco nella neve, vicino al suo ranch nell'area di Lake Tahoe. L’attore è rimasto gravemente ferito a una gamba, colpito dal suo stesso gatto delle nevi, ed era in corso un'emorragia. Fortunatamente un amico medico è stato in grado di fermarla applicando un laccio emostatico.

renner_ospedale_twitter

approfondimento

Jeremy Renner pubblica un video dall’ospedale dopo l’incidente

Spettacolo: Per te