Kim Kardashian torna castana

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

Immagine tratta dal profilo Instagram @kimkardashian

La star della tv e dei social è tornata al suo vecchio e iconico hairstyle abbandonando la tintura biondo platino che ha caratterizzato una stagione piena di successi

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Sono passati sette mesi da quando Kim Kardashian aveva stupito tutti con l'ennesimo look shock presentandosi sul tappeto rosso del Met Gala con una capigliatura biondo platino in stile Marilyn. Con la fine del 2022 la superstar dei reality è tornata al suo vecchio hairstyle e al party di Natale della sorella Kourtney si è presentata con i capelli castani.

Il nuovo look svelato a Natale

Anno nuovo, nuovo look: Kim Kardashian ha approfittato delle feste di Natale per svelare ai fan il suo nuovo colore di capelli che in realtà non è nuovo per niente. Con la tintura castana, una nuance molto scura, dark brown, la quarantaduenne è tornata al suo iconico look: capelli lunghi con le punte ondulate, divisi da una riga centrale e scuri.
Un back to basics che per la più celebre delle Kardashian non significa letteralmente, un ritorno alla semplicità: alla festa di Natale ospitata da Kourtney Kardashian e Travis Barker è lei ad indossare l'outfit più appariscente, un dress in maglia metallica Atelier Versace così spettacolare da permetterle di essere fuori tema. In casa Kardashian-Barker il dress code della serata è il rosso.

approfondimento

Kim Kardashian, no all'offerta di Balenciaga dopo scandalosa campagna

La decolorazione di 14 ore per il Met Gala

Nella puntata conclusiva di The Kardashians, il reality show distribuito in Europa da Disney + e visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, Kim Kardashian ha mostrato alle telecamere il lungo procedimento attraverso il quale lo scorso maggio è riuscita a decolorare i suoi capelli per ottenere la sfumatura di biondo chiarissimo che le ha permesso di interpretare al meglio Marilyn Monroe in occasione del Met Gala 2022.

L'operazione, che normalmente viene effettuata con passaggi graduali, era stata portata a termine in sole quattordici ore a causa dei tempi stretti e della necessità di mantenere il segreto sulla nuova tintura della Kardashian che, infatti, il giorno prima dell'evento, era arrivata in hotel castana.
Per i suoi magnifici capelli, la ex signora West si affida a Chris Appleton, celebrity haistylist che ha spiegato alle telecamere come è riuscito a tingere di biondo platino la chioma della sua cliente più famosa, un procedimento che lo ha tenuto in piedi, al lavoro, tutta la notte prima del Met Gala e che, una volta portato a termine, lo ha commosso fino alle lacrime.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di moda

2022: l'anno del biondo platino

Col biondo Kim Kardashian archivia una stagione per lei davvero indimenticabile, specie sotto il profilo dello stile. Alla capigliatura platino sono legati molti momenti importanti del 2022 per l'imprenditrice.
Oltre all'uscita trionfale del Metropolitan Costume Institute, accompagnata da non poche polemiche a causa dell'incidente legato all'utilizzo di un abito d'epoca di Marilyn Monroe, Kim Kardashian, con i capelli biondo platino, ha esordito in passerella alla Couture Week di Parigi sfilando per Balenciaga accanto a star come Dua Lipa e Nicole Kidman. Precedentemente c'era stato il matrimonio a Portofino della sorella Kourtney Kardashian, evento fotografatissimo che ha anticipato la mega collaborazione della star della tv con Dolce e Gabbana che si è concretizzata lo scorso settembre con una collezione speciale per la Milano Fashion Week. Infine, gli amori, quello breve e felice con Pete Davidson, e i riconoscimenti, tra cui il CFDA Award per l'innovazione ottenuto da Skims, premio ritirato con la chioma bionda. Insomma, il platinum blonde è stato un colore portafortuna per la Kardashian e, chissà, magari lo rivedremo presto.

Spettacolo: Per te