Hilary Swank, la foto col pancione sotto l'albero di Natale

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Nello scatto su Instagram l'attrice premio Oscar non trattiene l'emozione per la sua prima gravidanza e invia un messaggio di speranza ai suoi fan

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Tra i tanti scatti social del Natale dei vip 2022 quello di Hilary Swank col pancione davanti all'abete illuminato merita senza dubbio un posto speciale.
L'attrice pluripremiata è pazza di gioia all'idea di diventare mamma per la prima volta e non esita a condividere con i suoi fan le emozioni di una gravidanza che continua a definire uno splendido miracolo.

La foto di Natale col pancione

Sono passati poco più di due mesi da quando Hilary Swank ha detto al mondo di essere in attesa di due bambini ma l'attrice sembra ancora incredula di quanto le sta accadendo.
Nella foto scattata davanti all'albero di casa sua, la star di Million Dollar Baby è fiera e felice delle sue rotondità, in bella mostra in una tuta a strisce bianca e rossa che ricorda i bastoncini di zucchero natalizi.
Sono così grata per questi due regali della vita”, ha scritto la quarantottenne sul suo profilo ufficiale che ha usato di nuovo la parola miracolo per descrivere la sua gravidanza.
Lo scorso ottobre, nello studio di Good Morning America, la Swank aveva usato la stessa espressione in occasione dell'ospitata in cui aveva detto di essere incinta. E, a proposito di miracoli, nel post aggiunge: “Vi auguro miracoli nelle vostre vite, qualunque forma essi abbiano”.

Hilary Swank

approfondimento

Hilary Swank è incinta di due gemelli, l'annuncio in diretta TV

Il racconto social della gravidanza

Hilary Swank sta documentando la sua attesa sui social: la sua foto natalizia col pancione non è la prima di questo tipo apparsa su Instagram.
Poco più di una settimana fa, infatti, sul social di Meta era spuntata una prima foto scattata nello stesso ambiente, col la Swank intenta ad addobbare l'albero in compagnia dei suoi due amici a quattro zampe. La didascalia, in quel caso, era un gioco di parole con un verso di All I Want For Christmas di Mariah Carey.
Buonumore e tanta gioia, dunque, per spazzare via le pene di una stagione dolorosissima per l'attrice, quella della morte del padre che lei ha assistito fino alla fine, un dolore immenso che ora sta provando a superare con l'aiuto dell'uomo che l'ha fatta rinascere, l'imprenditore Philip Schneider che ha sposato nel 2018.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te