Mariah Carey supera Adele su Spotify grazie al brano All I Want For Christmas Is You
MusicaAll I Want For Christmas Is You di Mariah Carey ha superato Easy On Me di Adele grazie a 21.273.000 di riproduzioni
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Mariah Carey (FOTO) ha infranto un nuovo record superando Easy On Me di Adele. La popstar statunitense ha registrato il miglior risultato di sempre in termini di streaming su Spotify in ventiquattro ore grazie alla hit All I Want For Christmas Is You, da oltre due decenni colonna sonora delle festività natalizie.
mariah carey supera adele, il nuovo record della regina del natale
Ogni anno l’arrivo del Natale coincide con l’esponenziale crescita degli ascolti della discografia di Mariah Carey che da fine ottobre a metà gennaio si impone come l’artista più popolare al mondo, il motivo? Ovviamente la sua iconica produzione natalizia.
approfondimento
All I Want for Christmas e le altre grandi canzoni di Natale
Nella giornata di sabato 24 dicembre Mariah Carey ha aggiunto un nuovo importante primato alla lunga carriera che l'ha resa una delle voci più famose a livello internazionale.
Nel giorno della vigilia di Natale, All I Want For Christmas Is You ha ottenuto ben 21.273.000 di streaming su Spotify divenendo il singolo con il maggior numero di ascolti di sempre in ventiquattro ore, primato fino a quel momento detenuto da Adele con Easy On Me e i suoi 19.747.000 di streaming.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Anno dopo anno Mariah Carey ha assunto sempre maggior popolarità durante le festività divenendo la regina del Natale.
La sua ascesa ha avuto inizio nel 1994 con la pubblicazione dell’album Merry Christmas, a cui sedici anni dopo ha fatto seguito Merry Christmas II You, trainato dal singolo Oh Santa!, di cui nel 2020 è stata registrato una versione con Ariana Grande (FOTO) e Jennifer Hudson.