Mariah Carey, All I Want For Christmas Is You è già tornata nella Top10 americana

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano All I Want For Christmas You, certificato disco di diamante negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di dieci milioni di copie, ha fatto ritorno nella US Billboard Hot 100

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La regina indiscussa del Natale ha già iniziato la sua scalata verso la testa della classifica US Billboard Hot 100 con All I Want For Christmas Is You. Nonostate non sia ancora dicembre, Mariah Carey ha fatto ritorno nella Top 10 della chart.

mariah carey, al via la scalata in classifica

 

Un’icona che non ha eguali, un’artista che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica, ovviamente non soltanto con la canzone di Natale più amata al mondo. Mariah Carey (FOTO) è tra le voci più influenti e di successo al mondo, dopo aver dato il via ai festeggiamenti con un video virale condiviso su Twitter, la cantante ha cominciato la scalata verso i vertici delle chart.

mariah_carey_parata_macys_ringraziamento_ig - 1

approfondimento

Mariah Carey in tulle rosso alla parata del giorno del Ringraziamento

Infatti, nonostante non sia ancora arrivato dicembre, All I Want For Christmas Is You ha cominciato a prendere quota in numerose classifiche in giro per il mondo tanto da rientrare nella Top10 delle prestigiosa US Billboard Hot100, più precisamente in quinta posizione.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Visti quindi gli ottimi risultati ottenuti, non c’è da stupirsi se il brano dovesse riuscire a conquistare anche il gradino più alto della classifica prima di Natale.

carey

approfondimento

The Crown 5, Mariah Carey si gode la nuova stagione sul divano di casa

All I Want For Christmas You, pubblicata nel 1994, è tra le canzoni più popolari del periodo natalizio, tra i vari riconoscimenti conquistati un disco di diamante negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di dieci milione di copie.

04-mariah-carey-ipa

approfondimento

Archiviata la causa per il plagio di All I Want for Christmas is You

Spettacolo: Per te