The Crown 5, Mariah Carey si gode la nuova stagione sul divano del suo salotto. VIDEO

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Immagini dal profilo di IG di Mariah Carey

Prima del lancio della quinta stagione della serie televisiva di Netflix, la popstar ha ricevuto un regalo speciale: una proiezione privata della première della quinta stagione a casa sua. Vestita con un abbigliamento sexy ma regale, con tanto di tiara, Carey ha guardato l'episodio 1, “Queen Victoria Syndrome”, sorseggiando una tazza di té. E proprio nel primo episodio, ambientato negli anni ’90, c'è una sua canzone del 1991: Emotions

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Prima del lancio di The Crown 5, Mariah Carey ha ricevuto un regalo speciale: una proiezione privata della première della quinta stagione a casa sua. Vestita con un abbigliamento sexy ma regale, con tanto di tiara, la popstar ha guardato l'episodio 1, intitolato “Queen Victoria Syndrome”, sorseggiando una tazza di té. E proprio nel primo episodio, ambientato negli anni ’90, c'è una sua canzone del 1991: Emotions.

Al minuto 00:17:50 si sente la sua hit, mentre sullo schermo si vede la principessa Diana (interpretata da Elizabeth Debicki) assieme ai personaggi di William e Harry mentre si dedicano agli sport acquatici nel Mediterraneo.

Carey è una grande fan della serie televisiva The Crown

“La fan numero 1 di The Crown Mariah Carey dà un'anteprima speciale alla quinta stagione”, queste sono le parole con cui il sito ufficiale di Netflix titola l'articolo dedicato alla notizia di Mariah Carey che si gode in anteprima il primo episodio della quinta stagione.

Che la popstar sia una grande fan della serie dedicata alla famiglia reale è cosa nota. Nel 2017 si era congratulata con Claire Foy per l'Emmy vinto nel ruolo di Queen Elizabeth (l'attrice interpreta la regina Elisabetta nella prima e nella seconda stagione). Quando la cantante ha rivolto i suoi complimenti alla vincitrice del premio come protagonista di una serie drammatica, ha definito The Crown "il mio show preferito".
Nel 2018 ha posato per alcuni scatti con Matt Smith, che ha interpretato il ruolo del principe Filippo nelle stagioni 1 e 2, e nella didascalia delle foto da lei condivise sui social ha voluto citare proprio la regina Elisabetta, scrivendo la sua iconica espressione “Well done” (che significa “ben fatto!”).

visore-west-charles-g

approfondimento

The Crown 5, Dominic West sul principe Carlo: "Gli somiglio da dietro"

Il regalo di Netflix a Mariah Carey per la quarta stagione di The Crown

Nel 2020 lo status di Carey come principale fan della serie è stato cementato quando la cantante ha ricevuto una scatola rossa per celebrare l'uscita della quarta stagione dello show. In un video pubblicato su Twitter, ha letto un annuncio nel suo miglior accento britannico, prima di rivelare "la sorpresa segreta" all'interno: una bottiglia di whisky e un decanter di cristallo in cui riporre il liquore.

Ma il regalo speciale per celebrare il lancio della quinta stagione è chiaramente impagabile, il più prezioso di tutti: non capita spesso di avere l'onore di una proiezione privata a casa propria della première di uno show tanto atteso...

E Netflix sul proprio sito ufficiale scrive: “Il Natale è arrivato in anticipo per Mariah Carey quest'anno”, riferendosi sia al regalo fatto alla popstar sia al suo leggendario amore per il periodo natalizio.

Di seguito potete vedere il tweet di Mariah Carey.

the-crown-5

approfondimento

The Crown 5, tutto sulla nuova stagione della serie sui reali inglesi

Spettacolo: Per te