Carpool Karaoke, le star di Glee Lea Michele e Darren Criss intonano canzoni di Natale

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

I due attori e amici di lunga data si sono riuniti cantando insieme in macchina per un’edizione speciale della serie in onda su Apple Tv+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

I fan di Glee non potranno che essere felici di vedere di nuovo insieme Darren Criss e Lea Michele per una puntata speciale della serie Carpool Karaoke. Infatti le due star che, oltre a recitare, hanno un talento indiscusso per la musica, cantano alcune delle loro canzoni di Natale preferite a bordo di un’auto mentre fanno un giro tra le strade di New York. “Sono un fan del Natale”, dice Criss nella serie, aggiungendo che ha scritto una canzone breve che parla delle varie cose che ama di questo periodo dell’anno e che “gli fanno venire voglia di ballare”. 

Michele e Criss on the road

In Carpool Karaoke vediamo Lea Michele che intona Christmas in New York mentre Darren Criss si lascia andare con Christmas Dance. Entrambe le canzoni si trovano nei loro rispettivi album pubblicati tra il 2019 e il 2021: Michele’s Christmas in the City e A Very Darren Christmas. I due hanno interpretato Rachel e Blaine nella celebre serie musicale per teenager Glee andata in onda dal 2009 al 2015. Di recente Lea Michele è stata impegnata, per la prima volta, a Broadway come Fanny Brice in una nuova versione di Funny Girl. Darren Criss invece ha recitato in American Buffalo sempre a Broadway, ma di recente ha interpretato Freddie Trumper in un concerto speciale di Chess durato un solo giorno per beneficenza organizzato da The Entertainment Community Fund.

mariah-carey-kikapress

approfondimento

Le grandi canzoni di Natale

Cosa è Carpool Karaoke?

Carpool Karaoke è una serie prodotta da Apple e CBS Studios insieme a Fulwell 73 creata da James Corden e Ben Winston che sono anche i produttori esecutivi. In ogni puntata star del cinema, tv, musica e spettacolo, viaggiano a bordo di un’auto parlando della loro vita professionale e privata e cantano o ballano tra un’avventura e l’altra. Tutto è iniziato da un’idea dello showman e attore Corden come una sezione del suo programma tv The Late Late Show with James Corden molto seguito in America, e ora è una serie di episodi che continuano a conquistare il pubblico di tutto il mondo. Corden ha rivelato tempo fa che l’idea è nata da uno sketch a cui aveva preso parte per il programma inglese di beneficenza Red Nope Day nel 2011 in cui si è ritrovato a cantare in macchina con George Michael.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te