Dalla vita con Ben Affleck al disco in arrivo, Jennifer Lopez si è raccontata nel numero di dicembre di Vogue
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Cantante, attrice, ballerina, modella e imprenditrice. Jennifer Lopez è tra le superstar più influenti di Hollywood con un seguito di fan in tutto il mondo. Vogue ha dedicato la copertina del nuovo numero alla voce di Get Right che ha posato per un servizio fotografico condiviso su Instagram.
jennifer lopez, la copertina di dicembre
Dall’importanza del rispetto per sé stessi alla vita da sposata con il marito Ben Affleck passando per la realizzazione del nuovo album. Jennifer Lopez ha deciso di raccontare tutta sé stessa nel numero di dicembre di Vogue.
approfondimento
Gli abiti da sposa più belli dei film, da JLo a Audrey Hepburn. FOTO
La cantante, una vera e propria icona a livello mondiale, ha parlato di come sia cambiata nel corso del tempo: “Semplicemente non ho avevo capito cosa significasse prendermi cura di me stessa, non mettere i sentimenti e i bisogni di qualcun altro - e il tuo bisogno di essere amata da loro - davanti al prenderti cura di te stessa".
approfondimento
Gossip, tutti i video
Jennifer Lopez (FOTO) ha aggiunto: “Fai di tutto per le persone e pensi che sia una cosa nobile metterti al secondo posto, ma non lo è”.
approfondimento
The Mother, il teaser del film con Jennifer Lopez in versione killer
La popstar ha anticipato la realizzazione di un nuovo album molto personale, di cui però al momento è sconosciuta la data di distribuzione. Jennifer Lopez ha dichiarato: “C’è una parte di me che ha nascosto un lato da tutti”.
approfondimento
Shotgun Wedding, il nuovo film di Jennifer Lopez uscirà nel 2023
La cantante ha proseguito: “E mi sento come se fossi in un punto della mia vita, finalmente, in cui ho qualcosa da dire al riguardo”.
approfondimento
Ricomincio da me, il cast del film con Jennifer Lopez
Jennifer Lopez ha aggiunto: “In passato si trattava dell’idea di essere validi agli occhi delle altre persone. Era davvero così. Perché volevo far parte del gruppo. Ma ora non più. C’è qualcosa di più importante che mi interessa. Si tratta di toccare le vite delle persone ed essere toccati”.