In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Savage X Fenty Vol 4 show andrà in onda il 9 novembre su Amazon Prime

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

Immagine tratta dal profilo Instagram @savagexfenty

La popstar ha promesso uno show ancora più incredibile e una collezione più inclusiva. L'evento sarà l'occasione per il debutto di una nuova linea sportiva in collaborazione con Adam Selman

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Anticipato dal solito chiacchiericcio circa gli ospiti confermati e presunti, sempre di più e sempre più prestigiosi, da un trailer ufficiale e diversi teaser condivisi sui social da Riri in persona, Savage X Fenty Show Vol. 4 è pronto per il debutto in streaming via Amazon Prime a partire dal 9 novembre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Manco a dirlo, quest'anno Rihanna alza la posta in gioco e promette uno spettacolo ancora più memorabile dei precedenti.

Il debutto della linea sportswear

Inclusione e Self confidence sono le parole chiave per accedere al mondo di Savage X Fenty che col Vol.4 mira a inserirsi con una mossa decisa nel già affollato campo dell'abbigliamento sportivo con creazioni firmate da Adam Selman, executive design director delle linee sportswear e loungewear.
Convinta anche lei che tutto sia riconducibile allo sport, Rihanna ha fornito un assaggio di quanto è stato pensato per il fashion show di quest'anno via Instagram dove la promozione dell'evento esclusivo si contende lo spazio con i suoi nuovi - e finalmente variegati - progetti, non ultimo il brano per Black Panther: Wakanda Forever, Lift Me Up.
Come per il film targato Marvel Studios, Savage X Fenty Show Vol. 4 vede una gran prevalenza di viola, tonalità che domina nei teaser dall'atmosfera notturna che anticipano l'evento, ormai celebre per la sua commistione unica di moda, musica, performance danzanti e molto altro.
Attenzione puntata, dunque, sulla collezione sportiva, che comprende body, leggings, reggiseni per lo sport e tute attillate, oltre che sui capi di lingerie che coniugano, come sempre, comfort e stile audace. Il popolo di Rihanna per la prossima stagione è più che mai in movimento e attraverso lo sport esprime la sua forza e una maggiore consapevolezza di sé.

approfondimento

Lift Me Up, il video del brano di Rihanna per Wakanda Forever

Tra gli ospiti del Savage X Fenty Show Vol. 4 anche Johnny Depp

L'energia delle nuove creazioni sarà liberata da un gran numero di ballerini e di ospiti davvero speciali: tra quelli annunciati spiccano Anitta, Cara Delevingne, Maxwell, Burna Boy e Bella Poarch.

Ci saranno poi le modelle Joan Smalls, Alva Claire e Irina Shayk, i cui look sono già stati svelati sui social. Tra gli altri, è già molto desiderabile quello della supermodella russa - che per l'occasione ha sfoggiato sopracciglia bleached, ossia sbiancate - in tessuto traslucido, con corsetto e dettagli stringati, leitmotiv della lingerie della prossima stagione.
Non mancheranno le sorprese, come riportato da TMZ che ha annunciato il coinvolgimento di Johnny Depp, presenza maschile inedita il cui ruolo sarebbe ancora da scoprire poiché dovrebbe essere lontano dalla passerella (molti scommettono su una sua performance musicale).

GUARDA ANCHE

Tutti i video di moda