Totti-Blasi, la prima udienza in Tribunale il prossimo 14 ottobre

Spettacolo

E' stata fissata l’udienza davanti al giudice civile per decidere delle ormai celeberrime borsette di Ilary Blasi, sparite dalla cabina armadio della villa dell’Eur come pegno dopo che ,a quanto raccontò Totti, la conduttrice aveva preso i suoi Rolex dalla cassetta di sicurezza

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La guerra dei Rolex e delle borse finisce in tribunale. E, a quanto pare, c'è già un data. Venerdì 14 ottobre 2022 è stata fissata la prima udienza davanti al giudice civile per decidere delle ormai celeberrime borsette di Ilary Blasi, sparite dalla cabina armadio della villa dell’Eur come pegno dopo che, a quanto aveva raccontato Totti, all'indomani della decisione di lasciarsi, l'ex moglie gli avesse sottratto l'intera collezione di orologi.

epa06569288 Former Italian soccer player Francesco Totti (L) and his wife Ilary Blasi (R) arrive at the 2018 Laureus World Sports Awards in Monaco, 27 February 2018. The annual Laureus Awards are held to honor people whom make a notable impact and remarkable accomplishments in the world of sport throughout the year.  EPA/SEBASTIEN NOGIER

approfondimento

Totti sulla separazione con Ilary Blasi: “Non ho tradito per primo”

Ilary, ora, richiede l’immediata restituzione. A scriverlo è il Corriere della Sera. La collezione di Dior, Gucci e Chanel risulta infatti al momento irreperibile. Nei giorni scorsi l’avvocato Alessandro Simeone, che difende Ilary, aveva presentato un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per riavere indietro le borse. E il  prossimo 14 ottobre il giudice esaminerà il caso. Anche Totti, ovviamente, intende recuperare il lotto di costosi orologi svizzeri che l’ex n.10 ha comprato negli anni. Perciò presenteranno a breve analogo ricorso per riavere la ricca collezione.

1071529708

approfondimento

Totti e Ilary addio. Le 30 coppie famose che invece stanno ancora insieme

Una querelle su cui nei giorni scorsi è stata la stessa Ilary a tornare, pubblicando una storia su Instagram davanti al negozio Rolex di via Condotti a Roma, mimando con ironia e un grande sorriso, il gesto di chi si prende qualcosa.

Totti Blasi

approfondimento

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano, matrimonio finito

Spettacolo: Per te