Isola dei Famosi, vince Nicolas Vaporidis

Spettacolo
©Getty

Si è conclusa ieri, lunedì 27 giugno, la 16esima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality che vede un gruppo di VIP costretti a vivere come naufraghi in Honduras. A trionfare è stato l’attore e produttore cinematografico Nicolas Vaporidis che ritorna così in Italia con un trofeo e il montepremi di 100mila euro. Dietro di lui Luca Daffrè e Carmen Di Pietro

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Si è conclusa ieri la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi che con il 2022 registra la permanenza più lunga di sempre da parte dei naufraghi con ben 99 giorni trascorsi in Honduras. A trionfare nel gruppo di VIP più folto di sempre (i protagonisti sono stati ben 32) è stato Nicolas Vaporidis, il 41enne attore e produttore cinematografico romano, noto ai più per il suo ruolo di Luca Molinari in Notte prima degli esami (2006). Dietro di lui Luca Daffrè e Carmen Di Pietro.

Nicolas Vaporidis vince l’Isola dei Famosi 2022

È stata una serata ricca di emozioni e sorprese, quella andata in onda ieri, lunedì 27 giugno, su Canale 5 con la finalissima della 16esima edizione dell’Isola dei Famosi. È stata proprio la conduzione di Ilary Blasi -  accompagnata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino – ad annunciare dopo la mezzanotte, il vincitore di questa edizione 2022, che tra la gioia e i sorrisi del pubblico e degli ospiti in studio si è così aggiudicato un bellissimo trofeo raffigurante una maschera tribale insieme ad un montepremi finale di 100mila euro. Ad alzare la coppa del vincitore è stato Nicolas Vaporidis che in un duello finale al televoto, ha avuto la meglio sul compagno di viaggio Luca Daffré, portandosi a casa ben l’87% dei voti del pubblico. Vaporidis è riuscito ad avere accesso al rush finale solo dopo aver battuto Carmen Di Pietro al televoto, entrambi in veste di perdenti della prova fisica che ha costretto loro a sfidarsi direttamente.

nicolas-vaporidis-webphoto

approfondimento

Chi è Nicolas Vaporidis, il concorrente dell'Isola dei Famosi 2022

La classifica dei finalisti dell’Isola dei Famosi 16

Ecco invece come si sono classificati tutti i sei finalisti dell’Isola dei Famosi 16:

  1. Nicolas Vaporidis
  2. Luca Daffrè
  3. Carmen Di Pietro
  4. Mercedesz Henger
  5. Marialaura De Vitis
  6. Nick Luciani
isola_dei_famosi_2022_finale_banijay_italia

approfondimento

Isola dei famosi 2022, la finale: tutto quello che c'è da sapere

Spettacolo: Per te