Chi è Nicolas Vaporidis, il concorrente dell'Isola dei Famosi 2022

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nicolas Vaporidis, classe 1981, ha conquistato il pubblico con Notte prima degli esami, Come tu mi vuoi, Cemento armato, Questa notte è ancora nostra e Maschi contro femmine

Attore interprete di pellicole di grande successo, Nicolas Vaporidis è tra i concorrenti che hanno deciso di partecipare alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

l’isola dei famosi, nicolas vaporidis concorrente

 

Ilary Blasi è al timone del reality-show che vede un gruppo di personaggi famosi mettersi alla prova, nel ruolo di opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, in quello di inviato Alvin.

ilary-blasi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, gli eliminati e le nomination di lunedì 2 maggio

Tra i concorrenti di questa edizione del programma spicca Nicolas Vaporidis, classe 1981. L’attore è tra i volti più noti del piccolo e grande schermo grazie a produzioni di enorme successo, tra i suoi primi lavori Il ronzio delle mosche di Dario D’Ambrosi. 

roger-balduino

approfondimento

Chi è Roger Balduino, in un triangolo amoroso all'Isola dei Famosi

La definitiva affermazione dell’artista è arrivata con Notte prima degli esami di Fausto Brizzi in cui ha interpretato il protagonista Luca Molinari, nel cast Cristiana Capotondi e Giorgio Faletti.

 

Negli anni successivi Nicolas Vaporidis ha inanellato un successo dietro l’altro, tra le sue pellicole più celebri Come tu mi vuoi, Cemento armato, Questa notte è ancora nostra e Maschi contro femmine.

GuendalinaTavassi

approfondimento

Chi è Guendalina Tavassi, la naufraga dell'Isola dei Famosi

Non sono mancate serie televisive di grande popolarità e la partecipazione anche a videoclip di alcuni dei nomi più famosi della scena discografica.

 

Grande seguito anche su Instagram dove l’attore vanta un profilo che conta più di 215.000 follower.

Licia Nunez cover getty

approfondimento

Chi è Licia Nunez la concorrente de L'Isola dei Famosi. FOTO

Spettacolo: Per te