Chi è Nicolas Vaporidis, il concorrente dell'Isola dei Famosi 2022

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Nicolas Vaporidis, classe 1981, ha conquistato il pubblico con Notte prima degli esami, Come tu mi vuoi, Cemento armato, Questa notte è ancora nostra e Maschi contro femmine

Attore interprete di pellicole di grande successo, Nicolas Vaporidis è tra i concorrenti che hanno deciso di partecipare alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

l’isola dei famosi, nicolas vaporidis concorrente

approfondimento

L'Isola dei Famosi, gli eliminati e le nomination di lunedì 2 maggio

 

Ilary Blasi è al timone del reality-show che vede un gruppo di personaggi famosi mettersi alla prova, nel ruolo di opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, in quello di inviato Alvin.

approfondimento

Chi è Roger Balduino, in un triangolo amoroso all'Isola dei Famosi

Tra i concorrenti di questa edizione del programma spicca Nicolas Vaporidis, classe 1981. L’attore è tra i volti più noti del piccolo e grande schermo grazie a produzioni di enorme successo, tra i suoi primi lavori Il ronzio delle mosche di Dario D’Ambrosi. 

approfondimento

Chi è Guendalina Tavassi, la naufraga dell'Isola dei Famosi

La definitiva affermazione dell’artista è arrivata con Notte prima degli esami di Fausto Brizzi in cui ha interpretato il protagonista Luca Molinari, nel cast Cristiana Capotondi e Giorgio Faletti.

 

Negli anni successivi Nicolas Vaporidis ha inanellato un successo dietro l’altro, tra le sue pellicole più celebri Come tu mi vuoi, Cemento armato, Questa notte è ancora nostra e Maschi contro femmine.

approfondimento

Chi è Licia Nunez la concorrente de L'Isola dei Famosi. FOTO

Non sono mancate serie televisive di grande popolarità e la partecipazione anche a videoclip di alcuni dei nomi più famosi della scena discografica.

 

Grande seguito anche su Instagram dove l’attore vanta un profilo che conta più di 215.000 follower.

Spettacolo: Per te