L'Isola dei Famosi, gli eliminati e le nomination di lunedì 2 maggio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Eliminata Ilona Staller, su Playa Sgamada Estefania Bernal, rientrata in gioco Lory Del Santo e in nomination Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Clemente Russo

Nuovo appuntamento con il reality-show condotto Ilary Blasi e con opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

l’isola dei famosi, cosa è successo lunedì 2 maggio

approfondimento

Chi è Guendalina Tavassi, la naufraga dell'Isola dei Famosi

 

Nomination, sfide e chiarimenti, l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi non ha risparmiato colpi di scena regalando al pubblico anche tanto divertimento.

 

Uno dei momenti centrali della puntata è stato l’esito del televoto che ha visto Estefania Bernal abbandonare la Palapa per sbarcare su Playa Sgamada con il 9% dei voti contro il 79% di Carmen Russo e il 12% ottenuto da Blind.

approfondimento

Chi è Licia Nunez la concorrente de L'Isola dei Famosi. FOTO

In seguito, Ilary Blasi ha annunciato il ritorno in gioco di Lory Del Santo, scelta dal 53% del pubblico, eliminata Ilona Staller con il 20%, ancora in gara Licia Nunez grazie al 27% dei voti.

approfondimento

Chi è Blind, da concorrente di X Factor all'Isola dei Famosi. VIDEO

Nella parte conclusiva dell’appuntamento, la conduttrice ha dato il via alle attese nomination, Carmen Di Pietro immune in quanto leader e Nicolas Vaporidis già al televoto poiché indicato da Estefania Bernal prima della sua partenza.

approfondimento

I concorrenti di Isola dei Famosi 2022: il cast. FOTO

Al termine delle votazioni, i concorrenti hanno deciso che ad andare in nomination sarebbe stato Nick Luciani, a cui si è aggiunto Clemente Russo in quanto scelto dalla leader.

Spettacolo: Per te