Super Bowl, Pepsi non sarà più lo sponsor dell'Halftime Show

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: IPA

Secondo quanto annunciato da CNBC, i diritti della sponsorship  dell’Halftime Show del Super Bowl sarebbero tornati sul mercato

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il Super Bowl è sicuramente uno degli eventi più attesi e popolari al mondo che attira l’attenzione di milioni di spettatori da ogni angolo del pianeta. Nelle scorse ore CBNC ha annunciato il rinnovo della partnership tra Pepsi e la NFL senza però l’Half Time Show.

super bowl, la sponsorship

La NFL e il brand Pepsi hanno deciso di rinnovare la sponsorizzazione. Tracie Rodburg, senior vice president of sponsorship management della NFL, ha dichiarato a CNBC: “Le nostre e le loro priorità sono evolute e volevamo essere sicuri di continuare questa partnership lavorando tutti nella stessa direzione”.

approfondimento

Super Bowl 2022, perché Eminem si è inginocchiato

Secondo quanto riportato da CNBC, la sponsorizzazione dell’Halftime Show del Super Bowl non sarebbe però stata inclusa nel contratto.

Quest’anno l’Halftime Show ha visto protagonisti Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar, ospiti anche 50 cent e Anderson .Paak.

approfondimento

Super Bowl 2022, l’Halftime Show con Eminem e Snoop Dogg. FOTO

Nel corso degli anni l’evento ha catalizzato l’attenzione di decine di milioni di telespettatori grazie a performance iconiche che hanno fatto la storia, tra i cantanti esibitisi Lady Gaga, Jennifer Lopez e Shakira, Katy Perry e The Weeknd.

approfondimento

Super Bowl, le esibizioni da ricordare dell’Halftime Show

Spettacolo: Per te