Chiara Ferragni si commuove al baby shower per la sorella Francesca VIDEO

Spettacolo

L'imprenditrice digitale ha organizzato una festa a sorpresa per la sorella, incinta di un maschietto. E nel discorso ha rivelato anche il nome del bebè in arrivo

Baby shower a sorpresa per Francesca Ferragni, incinta del primo figlio dal compagno Riccardo Nicoletti. Sua sorella Chiara ha raccontato in alcune stories di aver organizzato la festa per la futura mamma, e ha condiviso alcuni momenti del suo discorso, reso difficile da una evidente commozione.

Chiara Ferragni, il discorso per la sorella

approfondimento

Francesca Ferragni è incinta, l'annuncio su Instagram

“Ciao sorellina – ha esordito una commossa Chiara Ferragni nel suo discorso alla sorella Francesca, incinta del primo figlio – non sai quanto mi emoziona sapere che anche tu tra pochissimo diventerai una mamma. Sei stata la mia prima amica e confidente” ha detto Chiara, leggendo un discorso scritto ma fermandosi ripetutamente per lasciare spazio alle lacrime. “Sei quella con cui ho provato qualsiasi esperienza. Ogni volta che penso a te mi vengono in mente i tuoi occhioni sorridenti pronti a seguirmi in ogni mia idea e avventura, a darmi conforto e a farmi sentire la sorella grande e saggia e per questo speciale per te. Per me sarai sempre la piccola Francy, eterna bambina geniale” ha detto Chiara alla sorella, seduta ad ascoltare insieme al compagno e futuro papà Riccardo Nicoletti. “Pensarti mamma è stranissimo – ha aggiunto l'imprenditrice digitale - ma so che sarai splendida in questo nuovo ruolo, goditi ogni secondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un significato e un sapore completamente nuovo. Per qualsiasi consiglio la tua sorellona è qui e ci sarà sempre” ha concluso Chiara Ferragni, rivelando così uno spoiler sul nome del bebè in arrivo. Si chiamerà Edoardo?

Francesca Ferragni, baby shower a sorpresa

approfondimento

Nascite 2022, i VIP che diventeranno mamme e papà quest’anno. FOTO

Il baby shower è stato organizzato a sorpresa, per stupire la futura mamma Francesca Ferragni. L'evento, al quale hanno partecipato la famiglia, i figli di Chiara e alcuni amici, si è svolto all'Agriturismo Cascina Resta, a Vittuone, in provincia di Milano, tra palloncini colorati, biscotti a forma di tutine, di fiocchi e di peluche e decorazioni a tema orsetto. “Le avevamo detto che doveva andare ad un evento – ha raccontato l'influencer sui social – invece c'era tutta la sua famiglia e gli amici ad aspettarla, è stato bellissimo”. Francesca Ferragni si trova alla 34esima settimana di gravidanza e quindi manca poco al giorno del parto. Anche lei influencer con 1,4 milioni di follower, la 33enne di lavoro fa la dentista come papà Marco Ferragni.

Spettacolo: Per te