L'Isola dei Famosi, gli eliminati e le nomination di lunedì 9 maggio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Laura Maddaloni e Fabrizia Santarelli hanno raggiunto Playa Sgamada, al televoto Edoardo Tavassi, Maria Laura De Vitis, Lory Del Santo e Marco Cucolo

Nuova puntata del reality-show. Ilary Blasi ha raccontato le avventure dei naufraghi sbarcati in Honduras, al suo fianco come sempre l’inviato Alvin e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

l'isola dei famosi, la puntata di lunedì 9 maggio

 

Divertimento, sfide e televoti. L’ultimo appuntamento con la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi non ha risparmiato colpi di scena al pubblico. Il primo verdetto della serata ha visto Lory Del Santo trionfare con l’85% dei voti contro Laura Maddaloni che ha così dovuto raggiungere Playa Sgamada con Licia Nunez, Estefania Bernal e Clemente Russo.

nicolas-vaporidis-webphoto

approfondimento

Chi è Nicolas Vaporidis, il concorrente dell'Isola dei Famosi 2022

La seconda sfida della serata è stata invece tra Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli con la vittoria della prima e l’obbligo della seconda a lasciare Playa Palapa.

roger-balduino

approfondimento

Chi è Roger Balduino, in un triangolo amoroso all'Isola dei Famosi

Nel corso della serata le sfide hanno decretato anche due leader, uno per le donne e uno per gli uomini, ovvero Guendalina Tavassi e Roger Balduino.

Infine, i concorrenti sono stati chiamati a fare le nomination per decretare chi mandare al televoto con Edoardo Tavassi e Maria Laura De Vitis, scelti rispettivamente da Roger Balduino e Guendalina Tavassi.

 

Al termine dei voti, il nome è stato quello di Lory Del Santo, a cui poi i due leader hanno aggiunto anche quello di Marco Cucolo.

ilary-blasi-webphoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, gli eliminati e le nomination di lunedì 2 maggio

Spettacolo: Per te