Vincent Cassel, la dedica d’amore a Tina Kunakey

Spettacolo

Matteo Rossini

Vincent Cassell ha scritto su Instagram: “Ti amo fino alla luna e alle stelle”

Una bellissima dichiarazione d’amore in occasione del venticinquesimo compleanno della modella. Vincent Cassel ha condiviso una foto in compagnia della sua dolce metà sul profilo Instagram che conta più di 1.300.000 follower.

Vincent Cassel, le parole su instagram

 

L'attore francese ha condiviso una romantica foto in compagnia di Tina Kunakey dove la coppia appare camminare abbracciata sulla spiaggia.

tina-kunakey-vincent-cassel_instagram

approfondimento

Tina Kunakey diventa stilista e posa insieme a Vincent Cassel

In occasione del compleanno della modella, l'artista ha scritto una dichiarazione d’amore pubblica: “Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia partner in crime, del mio amore, di mia moglie, Tina”.

 

Vincent Cassel, classe 1966, ha poi concluso: “Ti amo fino alla luna e alle stelle”.

 

Nel giro di breve tempo lo scatto dell'attore (FOTO) ha ottenuto numerosi commenti e oltre 100.000 like.

green-cassel-g

approfondimento

I tre moschettieri: Eva Green e Vincent Cassel nel cast

Non si è fatta attendere la risposta di Tina Kunakey che ha commentato il post scrivendo: “Grazie amore mio! Fino alla luna e alle stelle”.

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - MARCH 05:  Vincent Cassel attends the Premiere Of HBO's "Westworld" Season 3  TCL Chinese Theatre on March 05, 2020 in Hollywood, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

approfondimento

"Gauguin", il film dedicato al pittore con Vincent Cassel

La coppia è felicemente sposata dal 2018, il 19 aprile dell’anno seguente Vincent Cassel e Tina Kunakey hanno dato il benvenuto alla piccola Amazonie.

VENICE, ITALY - AUGUST 30: Vincent Cassel and Tina Kunakey attend "J'Accuse" (An Officer And A Spy) premiere during the 76th Venice Film Festival at Sala Grande on August 30, 2019 in Venice, Italy. (Photo by Jacopo Raule/Getty Images)

approfondimento

Vincent Cassel, il nuovo tatuaggio è una dedica a Tina Kunakey

Spettacolo: Per te