Vincent Cassel, il nuovo tatuaggio sul braccio è una dedica alla moglie Tina Kunakey

Spettacolo

L'attore francese ha mostrato su Instagram un nuovo tatuaggio sul braccio: è una Betty Boop di colore, la versione cartoon della modella e madre di sua figlia Amazonie

Vincent Cassel (FOTO), 53 anni, ha dedicato un tatuaggio a sua moglie, la modella 23enne Tina Kunakey (FOTO). L'attore ha mostrato su Intagram il braccio, con sopra disegnata una versione di colore di Betty Boop, la celebre pin-up dei cartoni animati.

Vincent Cassel e il tatuaggio per Tina Kunakey

Su Instagram Vincent Cassel ha mostrato il bicipite sul quale è presente il colorato tatuaggio, non si sa se permanente o temporaneo. La Betty Boop di colore rappresentata ha un abito rosso e i capelli afro, evidente raffigurazione cartoon della moglie Tina Kunakey.

Non è un caso, quindi, che la modella francese abbia scelto la stessa immagine come profilo Instagram. Non è certo la prima dedica che Vincent Cassel fa a Tina Kunakey: solo qualche giorno fa ha pubblicato un romantico scatto di una vacanza alle Hawaii, altro sintomo che la relazione tra i due procede a gonfie vele, nonostante i 31 anni di differenza.

Vincent Cassel e Tina Kunakey, la storia d'amore

Vincent Cassel è stato sposato 14 anni (dal 1999 al 2013) con Monica Bellucci, dalla quale ha avuto due figlie, Deva di 15 anni e Leonie di 10. Dal 2015 ha cominciato una relazione con Tina Kunakey e nonostante le critiche per la grande differenza d'età i due si sono sposati il 24 agosto 2018 a Bidart in Francia e il 19 aprile 2019 è nata la loro prima figlia, Amazonie. Il tatuaggio dedicato alla moglie, quindi, potrebbe anche essere una dedica in occasione del secondo anniversario di matrimonio. Da festeggiare non c'è solo la data delle nozze, ma anche quella del primo incontro, cinque anni fa: per questo Cassel il 31 luglio ha pubblicato su Instagram un altro dolce scatto insieme alla moglie, con la didascalia “Cinque anni e oltre”.

GettyImages-Cassel-nozze4

approfondimento

Vincent Cassel, nozze con Tina Kunakey

I due si sono conosciuti nel 2015 su una spiaggia di Biarritz, dove Vincent va a fare surf. Tina ha sempre ammesso di non aver avuto idea di chi fosse quell'uomo. “Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora, un momento che appartiene solo a noi – raccontò tempo fa la modella a Vanity Fair - Tra l’altro io all’inizio non sapevo chi fosse, ma vedevo che la gente lo riconosceva. Allora gli ho chiesto perché fosse più famoso di Rihanna. Me la rinfaccia sempre, ma sul momento è scoppiato a ridere. Forse sulla carta non ci saremmo scelti, è vero, ma è successo, ci siamo innamorati quando meno ce lo aspettavamo e lo abbiamo accettato”. Anche l'attore francese ha sempre speso parole d'amore per la compagna: “Ad un certo punto della mia vita non pensavo che avrei incontrato un’altra persona da amare - ha rivelato in un'intervista - Credevo davvero che sarei rimasto single per sempre, invece ho trovato Tina”.

Deva Cassel

approfondimento

Deva Cassel contro gli haters: "Vi dimostro che non sono rifatta"

Spettacolo: Per te