Deva Cassel contro gli haters: "Vi dimostro che non sono rifatta"

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @devacassel_
Deva Cassel

La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha pubblicato alcune foto di quando era piccola per dimostrare di non essere ricorsa alla chirurgia estetica

Deva Cassel rompe il muro della discrezione che la contraddistingue, anche sui social, per rispondere ai tanti che l'hanno accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica per “sistemare” labbra, zigomi e fronte. Attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo ufficiale (d.casseluxxi) e riportate poi dalla fanpage @devacassel_, la figlia 15enne di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha replicato alle accuse.

Deva Cassel: “Non sono rifatta, ecco le prove”

Nelle immagini pubblicate tramite stories, si vede una piccolissima Deva già molto simile a mamma Monica, occhioni e labbra carnose. A corredo degli scatti anche alcune parole della giovane modella: “Queste sono le foto di quando ero piccola. Come potete vedere, le labbra sono grandi, la fronte alta. So che non dovrei dare importanza a certi commenti ma iniziano a influenzare la mia vita quotidiana. Quindi vi chiedo di smettere di diffondere notizie false quando non avete nessuna prova. Grazie. Ecco la dimostrazione che il mio viso non è affatto cambiato, tranne che per i segni del tempo”, ha scritto Deva. E poi ancora: “Non posterò altre foto di me da bambina, perché voglio mantenere la mia privacy. Ho scelto queste perché sono alcune di quelle che mostrano che ciò che dite è assurdo. So che i pettegolezzi rendono i social network vivi, possono essere divertenti e possono far riflettere ma non su argomenti come questo. Forza, dai, potete far di meglio” ha poi concluso. Del resto Deva è sempre stata molto gelosa della sua vita privata e anche il suo profilo Instagram, seguito da circa 47mila follower, conta solamente quattro foto. Segno che, proprio come mamma Monica, non ama essere social.

bellucci-fidanzato-getty

approfondimento

Monica Bellucci: chi è il fidanzato Nicolas Lefebvre

Deva Cassel sulle orme di mamma Monica Bellucci

Appare chiaro quindi che Deva ha ereditato molto da mamma Monica Bellucci e questo senza dubbio le ha spianato la strada nel mondo della moda. A soli 15 anni ha debuttato come testimonial per la nuova fragranza primaverile di Dolce & Gabbana (brand di cui sua madre è a sua volta testimonial dagli anni '90).

monica-bellucci-getty

approfondimento

Monica Bellucci, la foto che ha fatto impazzire il web

Ma Deva non è solo Bella, ha anche un talento innato per il canto, come dimostra il video ripostato da una fanpage. Nelle immagini in bianco e nero si intravede la figlia di Monica e Vincent mentre si esibisce in una bossa nova. Difficile dire, quindi, se il suo futuro sia nel mondo della moda o, perché no, nel mondo dello spettacolo.

Di Deva si sa ben poco, vista l'innata riservatezza. Sappiamo che è nata il 12 settembre del 2004 ed è la primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel. I due attori hanno avuto anche un'altra figlia, Léonie, nata il 21 maggio 2010. Tre anni dopo, nell'agosto 2013, i due hanno annunciato la separazione "di comune accordo". Cassel ha avuto da poco un'altra bambina, Amazonie, dall'attuale moglie, la modella Tina Kunakey.

Spettacolo: Per te