Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci bellissima nello spot di Dolce & Gabbana. VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

Deva Cassel è la protagonista del nuovo spot di Dolce & Gabbana. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha subito conquistato il pubblico di tutto il mondo, scopriamo insieme il filmato.

Buon sangue non mente. Ne sa qualcosa Deva Cassel, nuova regina della moda che vanta due genitori molto glam: Monica Bellucci e Vincent Cassel. Il nuovo spot di Dolce & Gabbana vede la giovanissima modella come protagonista, scopriamolo insieme.

Monica Bellucci e Vincent Cassel: la storia d’amore

Monica Bellucci, nata il 30 settembre 1964 a Città di Castello, e Vincent Cassel, nato il 23 novembre 1967 a Parigi, hanno formato una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo internazionale.

I due artisti si sono conosciuti alla metà degli anni ’90 quando Cupido scocca la sua freccia facendo subito centro, i magazine di tutto il mondo sono rapiti da questa nuova coppia che conquista immediatamente le copertine dei tabloid in ogni angolo del pianeta.

Il 3 agosto 1999 i due attori coronano il loro sogno d’amore convolando a nozze; il 12 settembre 2004 Monica Bellucci (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) e Vincent Cassel danno alla luce la piccola Deva, a cui segue Léonie il 20 maggio 2010.

Purtroppo però non tutte le favole hanno il lieto fine, così nell’agosto del 2013 la coppia annuncia la separazione.

Deva Cassel, la protagonista del nuovo spot Dolce & Gabbana

Deva Cassel è la protagonista del nuovo spot Dolce & Gabbana pubblicato pochi giorni fa; la location scelta per il filmato è quella del Bel paese, più precisamente la città di Ravello sulla Costiera Amalfitana.

La ragazza ha subito conquistato il pubblico di tutto il mondo per eleganza, classe e radiosità, questa la descrizione del filmato caricato sul canale YouTube ufficiale del brand: “Sorridente e radiosa, la dolce ragazza si sposta da un giardino alle strade di Rapallo sulla Costiera Amalfitana, Italia. In questa ventilata città in cima alla collina emana la sua luce. Indossando un etereo vestito bianco, tenendo in mano un mazzo di fiori, la ragazza regala gioia a tutte le persone che incontra muovendosi su un tradizionale ape car con un bouquet di fiori colorati”.

Nel giro i poco tempo il filmato ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni, per la precisione oltre 50.000.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24