Monica Bellucci, la foto che ha fatto impazzire il web

Spettacolo

Matteo Rossini

monica-bellucci-getty

Monica Bellucci, classe 1964, ha fatto impazzie i fan postando uno scatto sul suo profilo Instagram che ha subito fatto il giro dei social. Decine di migliaia di like per la foto.

Una bellezza senza tempo che la rende una delle donne più affascinanti, ammirate e sensuali al mondo. Monica Bellucci, classe 1964, ha ammaliato milioni di follower postando una foto che ha subito fatto il giro del web.

Monica Bellucci: lo scatto in piscina

L’attrice (qui potete trovare tutte le foto più belle di Monica Bellucci) ha pubblicato uno scatto facente parte di un servizio fotografico realizzato per “Madame Figaro Paris” da Thiemo Sander. La foto vede Monica indossare un elegantissimo, ma allo stesso tempo molto sexy, abito bianco mentre è immersa in una piscina con il volto rivolto verso il cielo.

L’immagine mostra tutta la sensualità che sembra aumentare anno dopo anno. L’attrice ha accompagnato la foto con una semplicissima didascalia, ovvero un messaggio rivolto ai fan: “Auguro a tutti voi una bellissima estate”.

Il pubblico ha subito apprezzato lo scatto tanto che al momento conta oltre 150.000 like e più di 1.000 commenti. Monica vanta anche un grande seguito social con un profilo Instagram che conta oltre due milioni e mezzo di follower.

Monica Bellucci: icona italiana nel mondo

Monica Bellucci è una delle artiste italiane più famose al mondo. Nel corso della sua carriera l’attrice ha portato il Bel paese in alcune delle più celebri produzioni internazionali, ricordiamo infatti la presenza all’interno di “Asterix & Obelix: Mission Cleopatra”, “L'apprendista stregone” e “Spectre” (qui potete trovare tutte le foto più belle della pellicola).

La carriera di Monica inizia alla fine degli anni ’80 quando la bellezza travolgente la porta a diventare una delle modelle più famose a livello internazionale, parallelamente arriva anche il debutto nel mondo della settima arte, in cui riscuote subito grandi consensi da parte del pubblico e della critica. Oggi Monica è una delle dive più famose al mondo grazie al mix perfetto di eleganza, stile e savoir-faire.

Spettacolo: Per te