Tina Kunakey diventa stilista e posa per la prima volta insieme a Vincent Cassel

Spettacolo

La modella francese ha disegnato una linea di capi unisex per The Kooples, posando con Vincent Cassel per pubblicizzarla

Tina Kunakey (FOTO) ha disegnato una linea di capi unisex per The Kooples, coronando il suo sogno di diventare stilista.

Modella francese classe 1997, Tina ha sposato nel 2018 Vincent Cassel (in precedenza legato a Monica Bellucci). Insieme, i due hanno avuto la piccola Amazonie.

Ora, eccoli legati in un progetto fashion che li vede fianco a fianco nelle vesti di modelli e di creatori di una linea d’abbigliamento. Le campagne pubblicitarie, raffinate e sensuali, hanno fatto il giro del web.

Tina Kunakey stilista per The Kooples

Nonostante la grande differenza di età, l'amore tra Tina Kunakey e Vincent Cassel è sempre più forte. E, ora, è arrivata una grande notizia anche sul fronte lavorativo: per la prima volta Tina ha collaborato come designer per una linea di abbigliamento unisex per il brand The Kooples.

La collezione si chiama “Tina for Vincent” e comprende capi per la Primavera / Estate 2021. Per l'occasione, la modella e il marito hanno posato insieme in una serie di scatti portando la loro sfera privata davanti all'obiettivo della fotocamera.

Vincent Cassel (FOTO), da Monica Bellucci, ha avuto due bambine: Leonie e Deva. Quest’ultima, classe 2004, ha debuttato con successo nel mondo della moda come protagonista di una campagna pubblicitaria per Dolce & Gabbana. Ed è stato proprio Vincent, la fonte d’ispirazione per la linea fashion di Tina Kunakey. La modella e stilista ha confessato di aver rubato vestiti dal guardaroba del marito durante la quarantena che hanno trascorso insieme nel sud della Francia. Jeans, camicie, giacche: capi dallo stile minimal, perfetti da indossare anche in questo particolare momento storico in cui spesso si è in casa.

Proprio per questo, “Tina for Vincent” è composta da 15 capi adatti sia agli uomini che alle donne, neutri e dalle linee ampie e confortevoli. C'è anche una borsa che porta il nome della sua creatrice, la Tina Bag, una borsa a secchiello in pelle perfetta per tutti i giorni.

La carriera di Tina Kunakey

Il debutto di Tina Kunakey è avvenuto nel 2017 a Parigi quando, durante la settimana della Haute Couture primavera/estate, ha sfilato per Jean Paul Gaultier (“Ero nelle mani di un maestro dell'haute couture. Mi sono sentita molto a mio agio” ha raccontato). Successivamente ha lavorato col rapper A$AP Rocky, recitando in un suo video (“Ho scoperto qualcosa di totalmente diverso rispetto alle mie esperienze passate, ho scoperto cosa significa entrare dentro un personaggio. Lavorare sul movimento ed esprimermi verbalmente mi ha affascinato” le sue parole). Ora, eccola nella veste di stilista. Pronta a conquistare ancora una volta la scena.

Spettacolo: Per te