Deva Cassel sulla copertina di Elle Francia: la mamma Monica Bellucci si commuove

Spettacolo

Matteo Rossini

Monica Bellucci, classe 1964, ha dedicato un post alla primogenita sul suo profilo Instagram da oltre tre milioni e mezzo di follower

Il debutto nel mondo della moda era già avvenuto, ma ora Deva Cassel ha conquistato anche la prestigiosa copertina di Elle. La primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel è la protagonista del nuovo numero dell’edizione francese del celebre magazine.

Monica Bellucci: il messaggio per la figlia Deva

Più di 80.000 follower su Instagram e una carriera già lanciata nello spettacolo, Deva Cassel, nata il 12 settembre 2004 dalla storia d’amore dei due attori, è tra le giovani star più promettenti a livello internazionale. Poche ore fa Monica Bellucci, classe 1964, ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che vanta oltre tre milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, impegni lavorativi ed eventi mondani.

 

L’attrice e modella (FOTO) ha dedicato un messaggio emozionante alla figlia Deva, protagonista della cover francese di Elle, queste le sue parole: “C’era una volta una piccola ragazza, il tempo passa così in fretta. Che la vita possa prendersi cura del mio amore”.

 

Nel giro di poco tempo lo scatto ha fatto il pieno di consensi contando al momento più di 100.000 like.

Deva Cassel

approfondimento

Deva Cassel contro gli haters: "Vi dimostro che non sono rifatta"

Immagine tratta dal profilo Instagram @monicabellucciofficiel

Monica Bellucci e Vincent Cassel: la storia d’amore

 

Monica Bellucci e Vincent Cassel (FOTO) hanno formato una delle coppie più celebri della settima arte.

 

I due attori si incontrano sul set del film L'appartamento, Cupido scocca subito la sua freccia, tre anni dopo arriva il matrimonio. Nel 2004 la coppia dà alla luce Deva, sei anni dopo è la volta di Léonie, il 26 agosto 2013 i due attori decidono di prendere strade separate annunciando la loro separazione.

Monica Bellucci

approfondimento

Monica Bellucci compie 57 anni, le foto dei suoi film più famosi

Spettacolo: Per te