Secondo People, tra Rihanna e Asap Rocky è amore

Spettacolo

Una fonte ha rivelato che la cantante starebbe frequentando il rapper, suo amico di vecchia data. I due sono stati recentemente avvistati a cena con amici a New York

Rihanna (FOTO) e Asap Rocky, è amore? Secondo una fonte del magazine americano People, sì. Pare che i due artisti 32enni, amici da anni, abbiano iniziato una relazione.

Rihanna e Asap Rocky, dall'amicizia all'amore

La notizia della presunta storia d'amore tra Rihanna e Asap Rocky arriva dopo l'avvistamento della coppia, da parte del New York Post, a cena con gli amici al Beatrice Inn della Grande Mela durante il fine settimana. Il gossip che riguarda Rihanna e Asap Rocky (vero nome Rakim Athelaston Mayers) è scoppiato dopo la rottura, a gennaio, tra la popstar delle Barbados e il miliardario Hassan Jameel, suo compagno da tre anni.

Rihanna

approfondimento

Rihanna: la nuova collezione beauty e il messaggio alle donne

Rihanna e Asap Rocky
Rihanna e Asap Rocky - ©Getty

Il rapper è stato protagonista delle date americane del Diamonds World Tour di Rihanna nel 2013. Nel 2018 i due hanno anche partecipato insieme ad una sfilata di moda di Louis Vuitton. Asap Rocky ha già frequentato celebrità come Kendall Jenner nel 2017 e la modella brasiliana Daiane Sodré l'anno scorso.

Rihanna e Asap Rocky per Fenty Skin

A luglio Rihanna ha chiamato Asap Rocky a collaborare con il suo brand Fenty. Il rapper infatti è stato tra i testimonial della collezione beauty della cantante e imprenditrice.

"Tutto inizia con la base – ha spiegato Rihanna a proposito di Fenty Skin, la sua linea beauty - Sappiamo tutti quanto sono ossessionata dalla pelle bella e sana, quindi che tu voglia truccarti o al contrario non truccarti affatto, in ogni caso devi avere sempre una pelle luminosa e curata". La linea prevede detergenti, lotion ed emulsioni. Una linea adatta sia alle donne che agli uomini, come confermato dall'artista su Instagram: "Chiunque ti abbia detto che la cura della pelle ha un genere, ti ha mentito!". Rihanna ha spiegato infatti che Fenty Skin è genderless, perché è stata creata per tutti. Ecco perché tra i testimonial della prima campagna Riri ha scelto volti noti come Lil Nas X e A$AP Rocky. Rihanna e Asap hanno anche girato un video per Vogue per parlare proprio della cura della pelle. "Il mio tipo di pelle è complicato quanto lo sono gli uomini", ha detto scherzosamente Rihanna quando il rapper le ha chiesto del suo tipo di pelle "Cercate sempre di dire che le donne sono complicate, ma voi lo siete!” ha ribadito la fondatrice di Fenty. Su GQ, Asap Rocky ha rivelato quale sia stata la "parte più difficile" della collaborazione con Rihanna. "Penso che la parte più difficile del lavorare con lei sia stata provare a non ridere e a non scherzare. Ma è stato divertente. La parte più difficile è stata proprio il cercare di non divertirsi troppo”.

rihanna-instagram-2

approfondimento

Rihanna pubblica nuove foto della sua linea di intimo Fenty

Spettacolo: Per te