Rihanna pubblica su Instagram nuove foto della sua linea di intimo Fenty

Spettacolo

Matteo Rossini

Rihanna ha pubblicato alcuni nuovi scatti della sua linea di intimo Fenty. Le foto hanno immediatamente fatto il pieno di like su Instagram.

Cantante, modella, attrice e imprenditrice, Rihanna è una delle star più popolari dello showbiz internazionale. Nei giorni scorsi la voce di Umbrella ha pubblicato nuovi scatti della sua linea di intimo Fenty.

Rihanna: le foto su Instagram

 

Robyn Rihanna Fenty, questo il nome all’anagrafe, è tra le celebrity più popolari e amate al mondo. Nel corso degli anni l’artista si è imposta come protagonista assoluta della scena discografica e fashion lanciando il suo brand Fenty. Nei giorni scorsi la voce di Shut Up and Drive ha pubblicato nuovi scatti della sua linea di intimo.

 

Le foto, condivise sul suo profilo Instagram che conta più di ottantadue milioni di follower, hanno subito fatto il pieno di consensi contando al momento milioni di like.

 

Gli scatti vedono come protagonista assoluta Rihanna che ha anche ringraziato i fan per il supporto mostrato negli anni al suo progetto imprenditoriale.

Rihanna: il successo nelle classifiche

 

Nelle scorse ore Rolling Stone ha stilato la classifica dei cento migliori singoli di debutto, tra loro troviamo anche Pon De Replay con cui la cantante ha dato il via alla sua carriera costellata di grandi successi.

 

Nel corso degli anni l’artista (FOTO) si è imposta come una delle star più brillanti della musica, tra i suoi brani più celebri Diamonds, Only Girl (In the World) e Russian Roulette, quest’ultimo certificato con due dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di due milioni di copie,

Spettacolo: Per te