Jason Momoa e Lisa Bonet annullano il divorzio e tornano a vivere insieme?

Spettacolo
©Getty

Dopo le incomprensioni delle scorse settimane e la notizia della separazione, un noto settimanale di intrattenimento statunitense rivela che Jason Momoa e la moglie Lisa Bonet sarebbero finalmente tornati insieme, pronti ad annullare il loro divorzio. Ma il condizionale è d'obbligo

Dopo la notizia che poco più di un mese fa aveva portato scalpore tra i fan della coppia e dei due attori, Jason Momoa e Lisa Bonet, vicini al divorzio, arrivano ora indiscrezioni sempre più insistenti che vorrebbero la coppia essersi riappacificata e tornata a vivere insieme. Ecco cosa sappiamo.

Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati insieme?

È il sito web dedicato alle migliori news di intrattenimento The Daily Beast (insieme a Hollywood Life) a lanciare l’indiscrezione circa un ritorno di fiamma tra l’attore de Il Trono di Spade e Aquaman Jason Momoa e la moglie attrice Lisa Bonet. Dopo dodici anni insieme, due figli e cinque anni di matrimonio, la coppia aveva annunciato lo scorso gennaio la separazione, con Momoa che si era temporaneamente trasferito a vivere in un lussuosissimo camper nella dimora di un amico. Ma sembra che ora potrebbero aver già sistemato le cose e che dopo le incomprensioni delle scorse settimane, i due siano già tornati insieme. Un amore vero che è difficile da scalfire. Sarebbe una fonte anonima, ma molto vicina ai due attori di Hollywood, ad aver rivelato alla stampa che Jason Momoa e Lisa Bonet abbiano così deciso di dare un'altra possibilità al loro matrimonio dopo alcune settimane separati. “Hanno deciso di lavorarci su, piuttosto che gettare la spugna”, ha aggiunto la fonte, “Perché hanno investito così tanto l'uno nell'altro”. Momoa e Bonet non hanno infatti alle spalle solamente una lunga storia d’amore di ben 17 anni, ma anche due figli insieme: Lola di 14 anni e Nakoa-Wolf di 13 anni. 

jason-momoa-lisa-bonet_getty

approfondimento

Jason Momoa, il camper da sogno in cui vive dopo la separazione

Jason Momoa annunciava la rottura con Lisa Bonet sui social

È stato proprio lo stesso Momoa ad annunciare lo scorso gennaio sui social la rottura dalla moglie Lisa Bonet, raccontando di come la pressione ed i cambiamenti di questo periodo così strano per le nostre vite, abbia acceso in loro la voglia di trasformazione e di rivoluzione che, immancabilmente influiva anche sui rapporti della loro famiglia. “Condividiamo la notizia che riguarda la nostra famiglia e che ci stiamo separando. Lo facciamo non perché pensiamo che sia degno di nota, ma affinché possiamo continuare nelle nostre vite e andare avanti con dignità e onestà”, scriveva Momoa in un post su Instagram ora cancellato. È stata una fine davvero sorprendente per i fan di tutto il mondo, ma soprattutto, per una relazione di 17 anni. La coppia si è incontrata infatti per la prima volta in un jazz club nel 2005, ha raccontato la star di Aquaman nelle interviste e, secondo Bonet, si sono amati dal primo momento in cui si sono visti. Due figli e 12 anni di frequentazione dopo, Momoa e Bonet si sono finalmente sposati nel 2017. A confermare un possibile ritorno di fiamma tra i due anche la dolcissima relazione che Jason Momoa ha con la figliastra Zoë Kravitz (nata dalla relazione di Lisa Bonet con la star del rock Lanny Kravitz), alla quale l’attore hawaiiano avrebbe mostrato nelle scorse ore una grandissima vicinanza e sostegno per la premiere del suo nuovo film The Batman, dove recita nei panni di Catwoman accanto a Robert Pattinson e Colin Farrell.

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - FEBRUARY 24: (L-R) Lisa Bonet and Jason Momoa attend the 91st Annual Academy Awards at Hollywood and Highland on February 24, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

approfondimento

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati

Spettacolo: Per te