Tiziano Ferro è diventato papà: la prima foto con Margherita e Andres

Spettacolo

Il celebre cantautore di Latina ha utilizzato la voce dei social per annunciare ai fan la bella notizia. Accanto al marito Victor, Tiziano Ferro sarebbe diventato da alcuni mesi papà di due bambini, Margherita e Andres, che ha mostrato in una foto di spalle

Amante del mondo social come mezzo per condividere attimi di vita e messaggi importanti, Tiziano Ferro ha utilizzato nelle scorse ore proprio questi media per un annuncio ai fan. Il cantautore di Latina, inconfondibile voce di hit come Il Regalo Più Grande e Sere Nere, ha raccontato ai fan italiani e di tutto il mondo di essere finalmente diventato papà. Una gioia enorme, quella dell’arrivo dei due figli Margherita e Andres, che ha scelto di condividere con il marito Victor che ha sposato nel 2019 e con il quale vive stabilmente tra Los Angeles e l’Italia. “Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione” ha scritto l’artista su Instagram.

Il messaggio di Tiziano Ferro su Instagram

È con un autentico ritratto di famiglia, dove Tiziano Ferro e Victor si abbracciano sostenendo i due piccoli di casa, che il cantautore italiano ha scelto di annunciare sui social l’arrivo dei due figli Margherita e Andres. Ecco le sue parole, cariche di gioia e di emozione: “Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”. Una gioia davvero grande, quella della coppia, che da anni desiderava di coronare quel sogno chiamato famiglia. “Per me e Victor l'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri.
Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”, ha commentato Ferro.

ferro-victor_ig

approfondimento

Tiziano Ferro e il tatuaggio per il marito: "Come scudo sulle vene"

Tiziano Ferro chiede privacy sulla nascita dei figli

È con assoluta delicatezza che il messaggio di Tiziano Ferro è poi proseguito chiedendo a fan e curiosi il più assoluto rispetto della privacy dei due neonati che, ha raccontato, conosceranno la loro storia quanto prima. Non sono quindi state chiarite le modalità con le quali Ferro e il marito Victor abbiano scelto di iniziare il percorso genitoriale tra adozione, procreazione assistita, maternità surrogata. “Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere "quando" - e soprattutto "se" - condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E' un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”

tiziano cover kika

approfondimento

Tiziano Ferro salva un cane dall'eutanasia: Lo chiamiamo Gianni. VIDEO

Spettacolo: Per te