
Vincitrice di Miss Italia 2019 e volto di Helbiz Live, Carolina Stramare è la nuova fidanzata dell’attaccante della Juventus. La gallery della modella nata a Genova il 27 gennaio 1999

Carolina Stramare, avrebbe conosciuto Dusan Vlahovic quando l’attaccante vestiva la maglia della Fiorentina, quando successivamente è sbarcato a Torino, la storia tra i due sarebbe andata avanti, fino a oggi.
Miss Italia 2019: la vincitrice è la 20enne lombarda Carolina Stramare. FOTO
Nel 2019 Carolina Stramare, in gara con il numero 3, è la vincitrice del concorso Miss Italia. Nella finale di Jesolo, la giovane nata a Genova il 27 gennaio 1999, si è imposta su Serena Petralia, 20 anni, siciliana di Taormina, e Sevmi Fernando, 20 anni, di Padova.
Vai allo Speciale MODA di Sky Tg24
Di origini venete da parte paterna, vive a Vigevano, dove si è diplomata al Liceo Linguistico.

La vincitrice di Miss Italia 2019 ha compiuto 23 anni il 27 gennaio, mentre l’attaccante della Juventus ne ha compiuto 22 il 28 gennaio.

L'ex attaccante della Fiorentina, punta di diamante della Juventus ha recentemente chiuso la sua relazione con l'ex Maria Sole Pollio.

Carolina Stramare (eletta Miss Italia con il 36% delle preferenze), oltre a lavorare come modella, pratica equitazione a livello agonistico

La modella ama cucinare, segue la moda e partecipa ad eventi e sfilare. Adora viaggiare, perché "nulla - dice - ti arricchisce come un lungo viaggio”

Carolina, eliminata dal concorso di bellezza in un primo momento dal televoto è stata ripescata dalla giuria presieduta da Gina Lollobrigida. Come lei, anche Miriam Leone nel 2008 era stata ripescata dalle compagne e poi aveva vinto Miss Italia

Tra i premi vinti, anche la fascia di Miss Kissimo Biancaluna

Carolina Stramare

Carolina Stramare incanta il red carpet veneziano