Kylie Jenner di nuovo mamma: l'annuncio su Instagram

Spettacolo

L'influencer ha dato alla luce il secondo figlio dal compagno Travis Scott: dopo la piccola Stormi è arrivato un maschietto 

Kylie Jenner ha partorito. L'influencer e imprenditrice, 24 anni, ha dato alla luce un maschietto, secondo figlio avuto dal compagno Travis Scott dopo Stormi, 4 anni.

Kylie Jenner mamma bis

A dare l'annuncio è stata la stessa Kylie Jenner su Instagram, con una foto in bianco e nero della manina del nuovo arrivato stretta in quella di Stormi. “2/2/22”, ha scritto l'imprenditrice e sorella di Kim Kardashian. La primogenita è nata invece un giorno prima, il 1 febbraio 2018. Tanti i commenti e gli auguri sotto il post, tra cui quello della madre della 24enne, Kris Jenner, e della sorella Kourtney Kardashian. Travis Scott ha semplicemente pubblicato un cuore blu. Kylie Jenner aveva confermato a settembre che lei e il rapper stavano aspettando il loro secondo figlio insieme. Al momento la coppia non ha ancora rivelato il nome del bambino. L'influencer, che su Instagram vanta 309 milioni di follower, ha anche condiviso sulle sue Stories i tanti omaggi floreali che ha ricevuto per la nascita del suo secondo figlio, tra i quali quelli arrivati da parte della sorella Kim Kardashian e dei suoi quattro figli. “Congratulazioni Travis, Kylie e Stormi!” si legge nel bigliettino che spunta da un enorme mazzo di rose. “Siamo così felici e ti amiamo così tanto. Kim, North, Saint, Chicago e Psalm”.

Kylie Jenner

approfondimento

Kylie Jenner è la prima donna con 300 milioni di follower su Instagram

Kylie Jenner e la gravidanza

Kylie Jenner ha deciso di vivere la gravidanza in forma molto privata: anche in occasione della prima gravidanza aveva mantenuto il riserbo più assoluto, non rivelando di aspettare una bimba addirittura fino al parto. "Ho raccontato così tanto di me... Ma quando sono rimasta incinta ero davvero molto giovane e tutto questo aveva un peso per me. Non sapevo come renderlo pubblico e non volevo sentire le opinioni degli altri, era qualcosa che dovevo affrontare e gestire da sola", aveva raccontato nel reality Al passo con i Kardashian. Questa seconda gravidanza non è stata nascosta, ma l'influencer ha deciso comunque di dosare al minimo le uscite pubbliche. Probabilmente l'influencer vorrà avere altri figli in futuro: nel 2020 durante una diretta Instagram, infatti, aveva confessato: "Voglio sette bambini, ma non in questo momento. La gravidanza non è uno scherzo; è una cosa seria ed è difficile”. Kylie Jenner e Travis Scott hanno iniziato a frequentarsi nell'aprile 2017. Si sono lasciati per un breve periodo nell'ottobre 2019, prima di tornare insieme ufficialmente nel 2021.

genitori

approfondimento

Nascite 2022, i VIP che diventeranno mamme e papà quest’anno. FOTO

kylie jenner
Immagine tratta dal profilo Instagram @kyliejenner

Spettacolo: Per te