Chiara Ferragni negativa al Covid, Fedez ancora positivo

Spettacolo

L'imprenditrice ha annunciato sui social di essersi tolta finalmente la mascherina. Per suo marito ancora qualche giorno di pazienza, risulta ancora positivo

"Primo selfie senza mascherina, perché sono negativa": postando su Instagram una foto che la ritrae sorridente accanto alla piccola Vittoria, Chiara Ferragni annuncia di essersi negativizzata al Covid.

"Sono passati otto giorni -spiega l'imprenditrice in una serie di stories sul social network- da quando sono risultata positiva, quindi con le nuove regole potevo fare un tampone e vedere. Io stavo facendo i rapidi e da due giorni sembravo negativa, effettivamente anche da tampone ufficiale sono negativa". Fedez, invece, precisa Chiara Ferragni "è ancora positivo, ma spero sia una questione di giorni. Quindi dai, fantastico!.

I Ferragnez in quarantena

approfondimento

Ferragnez positivi, come stanno passando la quarantena

In questi giorni di festa i Ferragnez hanno pubblicato delle storie su Instagram raccontando come vivevano la quarantena. Da quello che abbiamo visto sembra che Chiara abbia rinunciato ai vestiti più glamour poiché spesso la si vede in tuta o in pigiama e comunque sempre con la mascherina. La coppia abbandona i dispositivi di protezione solo per mangiare. Cosa che fa in camera, anziché in cucina.

fedez ferragni positivi instagram

approfondimento

Covid, Chiara Ferragni e Fedez in un video social: "Siamo positivi"

Spettacolo: Per te