Ferragnez positivi, dalle mascherine in casa ai giochi: come stanno passando la quarantena

Spettacolo
Instagram

La coppia è risultata positiva al coronavirus e sta documentando sui social come vive l’isolamento coi suoi due bambini, che non hanno contratto il virus

 

Sono passati due giorni da quando Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato sui social di essere risultati positivi al coronavirus dopo un tampone molecolare. “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri”, ha raccontato l’imprenditrice. “Siamo positivi ma i bambini, non si sa come, per ora sono negativi". Da allora, la famiglia è chiusa in casa, nel quartiere Citylife di Milano, e racconta su Instagram come sta trascorrendo la quarantena.

 

Dalle mascherine ai pasti in camera

approfondimento

Covid, i vip risultati positivi

Dalle storie pubblicate su Instagram, sembra che l’influencer abbia rinunciato momentaneamente ai vestiti più glamour. Spesso la si vede indossare una semplice tuta o un pigiama e, immancabile, la mascherina. “Dobbiamo indossarle in casa tutto il giorno”, ha spiegato Ferragni, perché non è possibile “mantenere le distanze coi bambini, dovendoli accudire tutto il giorno”. La coppia abbandona i dispositivi di protezione solo per mangiare. Cosa che fa in camera, anziché in cucina. “Quando la Ferry finisce, ci diamo il cambio”, spiega Fedez in una storia inquadrando alcuni piatti appoggiati sul letto. Per il resto del tempo la coppia si dedica ai figli, Leone e Vittoria, spesso inquadrati mentre giocano insieme. “Il Covid non vuole passare?”, chiede in una storia recentemente pubblicata il più grande dei due. “Ci mette un pochino, ma vedrai che fra poco sarà passato”, risponde Ferragni. Tra un gioco e l’altro c’è spazio anche per qualche film. Uno degli ultimi che la coppia ha visto è “La mano di Dio”, di Sorrentino, che l’influencer ha definito “stupendo”.

 

La reazione dei Ferragnez

leggi anche

Francesca Ferragni è incinta, l'annuncio su Instagram

L’imprenditrice, nota per essere una persona piuttosto positiva, non ha mai nascosto il suo dispiacere per il modo in cui si chiuderà l’anno. Non a caso ha definito la gravidanza di una delle sue sorelle una “notizia stupenda” in un “periodo di m***a”. Fedez, invece, sembra scherzarci di più sopra. In una delle ultime storie, lo si vede di fronte al figlio che ha le mani coi pugni chiusi come a nascondere qualcosa. Quando Leone apre i palmi e non c’è nulla, il cantante ride e definisce la scena “il riassunto perfetto del nostro Natale”.

 

Spettacolo: Per te