The Hollywood Reporter, Jennifer Aniston sulla cover del nuovo numero

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Gli scatti di Jennifer Aniston sono stati condivisi sul profilo Instagram del magazine

La celebre attrice è la protagonista del nuovo numero dell’iconica rivista. Nelle scorse il magazine ha pubblicato le foto realizzate da Jennifer Aniston (FOTO) sul profilo Instagram che conta più di 1.700.000 follower.

Jennifer Aniston, il post su Instagram

approfondimento

Jake Gyllenhaal su Jennifer Aniston: “Le scene di sesso? Una tortura"

 

Jennifer Joanna Aniston, questo il nome all’anagrafe, è tra i volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’artista si è affermata grazie a produzioni in grado di segnare la storia del piccolo e grande schermo. 

approfondimento

Jennifer Aniston e David Schwimmer non sono una coppia, lui smentisce

Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha condiviso alcuni scatti del servizio fotografico realizzato per la copertina del nuovo numero del magazine; nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di 14.000 like.

approfondimento

Jennifer Aniston, Brad Pitt tra le mie guest star preferite in Friends

Dalla grande esplosione mediatica a livello internazionale con il ruolo di Rachel Green nella serie televisiva Friends a pellicole che l’hanno resa una delle attrici più popolari al mondo, tra le quali Una settimana da Dio, Io & Marley, Mia moglie per finta e Ti odio, ti lascio, ti...

approfondimento

Jennifer Aniston presenta su Instagram il suo nuovo cane

Inoltre, non sono mancati prestigiosi riconoscimenti, tra i quali una vittoria alla sessantesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attrice in una serie commedia o musicale.

Spettacolo: Per te