The Hollywood Reporter, Jennifer Aniston sulla cover del nuovo numero

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Gli scatti di Jennifer Aniston sono stati condivisi sul profilo Instagram del magazine

La celebre attrice è la protagonista del nuovo numero dell’iconica rivista. Nelle scorse il magazine ha pubblicato le foto realizzate da Jennifer Aniston (FOTO) sul profilo Instagram che conta più di 1.700.000 follower.

Jennifer Aniston, il post su Instagram

 

Jennifer Joanna Aniston, questo il nome all’anagrafe, è tra i volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’artista si è affermata grazie a produzioni in grado di segnare la storia del piccolo e grande schermo. 

Jennifer Aniston and Jake Gyllenhaal (Photo by Amy Graves/WireImage)

approfondimento

Jake Gyllenhaal su Jennifer Aniston: “Le scene di sesso? Una tortura"

Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha condiviso alcuni scatti del servizio fotografico realizzato per la copertina del nuovo numero del magazine; nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di 14.000 like.

Jennifer Aniston cover kika

approfondimento

Jennifer Aniston e David Schwimmer non sono una coppia, lui smentisce

Dalla grande esplosione mediatica a livello internazionale con il ruolo di Rachel Green nella serie televisiva Friends a pellicole che l’hanno resa una delle attrici più popolari al mondo, tra le quali Una settimana da Dio, Io & Marley, Mia moglie per finta e Ti odio, ti lascio, ti...

jennifer-aniston

approfondimento

Jennifer Aniston, Brad Pitt tra le mie guest star preferite in Friends

Inoltre, non sono mancati prestigiosi riconoscimenti, tra i quali una vittoria alla sessantesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior attrice in una serie commedia o musicale.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - JANUARY 19: Jennifer Aniston attends 26th Annual Screen Actors Guild Awards at The Shrine Auditorium on January 19, 2020 in Los Angeles, California. (Photo by Leon Bennett/Getty Images)

approfondimento

Jennifer Aniston presenta su Instagram il suo nuovo cane

Spettacolo: Per te