Jennifer Aniston presenta su Instagram Lord Chesterfield, il suo nuovo cane

Spettacolo

Con un video sul social, l'attrice ha mostrato il cucciolo di labrador di qualche settimana, new entry della sua famiglia. “Ha rubato subito il mio cuore”

Jennifer Aniston ha un nuovo amore, ma non si tratta di un uomo. L'attrice 51enne ha presentato su Instagram il suo nuovo cagnolino, un cucciolo bianco e molto tenero.

Jennifer Aniston presenta Lord Chesterfield

Jennifer Aniston ha pubblicato su Instagram un video per mostrare la new entry della sua famiglia, Lord Chesterfield, un cucciolo di labrador bianco. Nel filmato si vede l'animale sdraiato sul divano, a pancia all'aria, addormentato con un osso in bocca. “Chesterfield, ti sei addormentato con l’osso in bocca? Credo di sì”, si sente dire nel video dalla Aniston, “Ciao! Vorrei presentarvi l'ultimo membro della nostra famiglia - ha scritto l'attrice sul social - questo è un molto stanco Lord Chesterfield. Mi ha subito rubato il cuore”. Jennifer ha adottato il cagnolino al centro Wagmor di Los Angeles, un lussuoso rifugio per cani: “Un enorme grazie a Wagmor Pets per l’incredibile lavoro che fa. Vi sono davvero grata per l’attenzione che dedicate ai cani, salvandoli e trovandogli una casa”. Tanti i commenti fioccati sotto il post, da parte dei follower e degli amici vip della star californiana. “Non riesco a sopportare tutta questa dolcezza. Il nome, la posa, tutto. Congratulazioni” ha commentato Lily James. “Oh my God”, ha scritto Chiara Ferragni, proprio come Julianne Moore. “Amore a prima vista” sono state invece le parole di Maria Sharapova. “Adoro questo piccolo ometto” ha commentato Aaron Paul. Per Jennifer Aniston non si tratta del primo cane: l'attrice è anche padrona di Sophie, un pitbull bianco, e di Clyde, uno Schnauzer dal pelo grigio.

aniston-pitt

approfondimento

Brad e Jennifer di nuovo insieme? No, ma il team Aniston ci crede

Jennifer Aniston e l'amore per i cani

Jennifer Aniston è una grande amante dei cani: ai tempi del matrimonio con Brad Pitt era legatissima a Norman, un Welsh Corgi-Terrier. Quando l'animale è morto l'attrice si è tatuata il suo nome sul piede e poi il numero 11 sul polso, in riferimento all’anno della scomparsa dell'animale, il 2011. Nel 2019, invece, ha sofferto molto per la perdita di Dolly, un pastore tedesco che aveva adottato con l’ex marito, Justin Theroux. Jennifer ha parlato da poco con Dogs Monthly, raccontando di quanto ama i suoi animali domestici. "Sono veri amici", ha detto. "Ho dei fantastici amici umani, ovviamente, ma i miei amici cani sono molto speciali. Ok, non mi scrivono e non mi comprano fiori, ma fanno molto di più. Mi prendono in braccio se ne ho bisogno, mi salutano sempre quando torno a casa e non si lamentano mai di niente. Vorrei essere anche io così”. Anche l'ex marito di Jennifer Aniston, Brad Pitt, ha recentemente dichiarato di aver ritrovato la felicità dopo un periodo buio grazie ai suoi cani. L’attore ha infatti rivelato in un’intervista al magazine PeopleTv: “Ho amici, ho bambini adorabili, mi piace il mio caffè, mi piacciono i miei cani. Non ho lamentele”. Da quando ha divorziato da Angelina Jolie, infatti, è rimasto solo il cane Jacques, un bulldog.

jennifer-aniston-david-attenborough-getty

approfondimento

Jennifer Aniston, il record Instagram battuto da David Attenborough

Spettacolo: Per te