Brad e Jennifer di nuovo insieme? No, ma il team Aniston ci crede

Spettacolo

Un incontro in streaming tra attori di Hollywood ha scatenato i rumor. Molti vorrebbero che tornassero a essere coppia. Ma pare che lui abbia una nuova fiamma, la modella Nicole Poturalski

I fan ci sperano ancora. Jennifer Aniston e Brad Pitt, dopo lunghissimo tempo, si sono ritrovati a stretto contatto. E' avvenuto in occassione di una riunione streaming tra attori di Hollywood e questo è bastato per scatenare il team Jennifer che ha sempre sperato nella ricostituzione della coppia.

I rumor si erano già accesi duranti i Sag Awards 2020 quando tra sguardi e non solo sembravano gli stessi complici di un tempo, prima del divorzio del matrimonio di Brad con Angelina Jolie. Ma smorziamo gli entusiami, pare che Pitt abbia un nuovo amore, la modella ventisettenne tedesca Nicole Poturalski che pare abbia già invitato in un viaggio in Francia. Una semplice avventura o qualcosa di più?

brad-pitt-jennifer-aniston

approfondimento

Brad Pitt e Jennifer Aniston, la loro storia d'amore

 Resta il fatto che una parte del mondo non abbandona il sogno di rivederli insieme, di rivedere l'uomo che ha rubato il cuore a milioni di donne tornare, a distanza di anni, dalla sua storica fidanzata, la ragazza della porta accanto.

pitt_aniston_getty

approfondimento

L'incontro tra Brad Pitt e Jennifer Aniston che fa sperare i fan. FOTO

Spettacolo: Per te