Jennifer Aniston, il suo record Instagram battuto da David Attenborough

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

L'attrice, classe 1969, ha consegnato il primato al naturalista che al momento conta già più di quattro milioni e mezzo di follower

Jennifer Aniston (FOTO) è stata detronizzata. L’attrice ha dovuto dire addio al suo primato, conquistato dal divulgatore scientifico britannico.

David Attenborough conquista il primato di Instagram

 

Nell’ottobre del 2019 l’attrice, pronta per l’attesa reunion di Friends, al momento posticipata in seguito all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), ha fatto il suo debutto su Instagram catalizzando l’attenzione del pubblico di tutto il mondo tanto da ottenere un milione di follower in appena cinque ore e sedici minuti. Ora, però, qualcuno è riuscito nella titanica impresa di superarla, stiamo ovviamente parlando di David Attenborough, una vera e propria colonna portante del piccolo schermo del Regno Unito che in oltre mezzo secolo di carriera ha conquistato una fama a livello internazionale tanto da divenire uno dei divulgatori scientifici più celebri al mondo. 

 

David Attenborough, nato l’8 maggio 1926, ha appena strappato il primato Instagram a Jennifer Aniston, infatti il 24 settembre il naturalista ha debuttato su Instagram ottenendo un milione di follower in appena quattro ore e quarantaquattro minuti.

 

Il suo primo post ha immediatamente conquistato il pubblico, infatti il divulgatore ha condiviso un video in cui ha annunciato il suo arrivo sulla piattaforma ottenendo al momento più di diciassette milioni di visualizzazioni. Nei giorni successivi i follower del profilo sono aumentati sempre di più fino a diventare oltre 4.800.000.

Immagine tratta da YouTube

approfondimento

Reunion a sorpresa agli Emmy 2020: tutto il cast di Friends

Instagram: i record

 

Se David Attenborough ha conquistato il primato per l’account che ha raggiunto un milione di follower nel minor tempo, Cristiano Ronaldo continua a essere la persona con il maggior numero di seguaci, infatti ne conta oltre 238.000.000, prima di lui soltanto il profilo della piattaforma.

 

Per quanto riguarda il mondo della musica, Ariana Grande (FOTO) è l’artista con il maggior numero di follower grazie a oltre duecento milioni di seguaci, mentre nel settore cinematografico trionfa Dwayne Johnson con 199.000.000 di follower.

friends-hero

approfondimento

22 settembre 1994: Va in onda la prima puntata di Friends

Spettacolo: Per te