Matrix Resurrections, possibile cameo di Tom Hardy

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine Den of Geek, Tom Hardy potrebbe apparire in una scena della pellicola con protagonisti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

Una presenza del tutto inaspettata. L’attore britannico, classe 1977, potrebbe essere entrato a far parte del nuovo atteso capitolo di una delle saghe più popolari e rivoluzionarie della settima arte. Poco fa il magazine Den of Geek ha rilanciato le dichiarazioni di Jessica Henwick in merito al coinvolgimento di Tom Hardy (FOTO) in Matrix Resurrections.

Matrix Resurrections, il possibile cameo

approfondimento

Matrix Resurrections, il trailer finale del film con Keanu Reeves

 

Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss sono pronti per tornare a indossare i panni di Neo e Trinity. Nelle scorse ore Den of Geek ha intervistato Jessica Henwick in merito alla produzione del nuovo film lanciando un’indiscrezione che ha immediatamente conquistato grande attenzione da parte del pubblico.

approfondimento

Matrix Resurrections, cover di EW per Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss

L’attrice ha rivelato che Tom Hardy potrebbe esser presente nel nuovo film vista la concomitanza a San Francisco delle riprese della pellicola con quelle di Venom 2. 

 

Jessica Henwick ha dichiarato: “Abbiamo filmato a San Francisco sullo stesso periodo di Venom 2 e ho incontrato Tom Hardy”.

approfondimento

Matrix Resurrections, Luca Ward annuncia di aver finito il doppiaggio

L’attrice ha aggiunto: “Tom Hardy e io corriamo nello sfondo di una delle scene. Sono curiosa di vedere se ci sarà anche nel cut finale”.

Jessica Henwick: “È un viaggio”

approfondimento

Matrix Resurrections, pubblicati nuovi poster della pellicola

 

In seguito, Jessica Henwick ha parlato più in generale di Matrix Resurrections (FOTO): “È un viaggio. È la nostalgia e la visione di Keanu e Carrie-Anne sullo schermo, è magico vedere questi due assoluti pesi massimi di Hollywood tornare a interpretare i personaggi che li hanno resi famosi. Come fan, l’ho amato”.

Spettacolo: Per te