Justin Bieber, la dedica alla moglie Hailey su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista, classe 1994, ha scritto su Instagram: “Come fai a essere vera e perché hai deciso che valessi la pena essere tuo marito?”

Justin e Hailey Bieber formano sicuramente una delle coppie più seguite e popolari del mondo dorato di Hollywood. 

 

Nelle scorse ore la voce di Love Yourself (FOTO) ha scritto una dichiarazione d’amore alla moglie sul profilo Instagram che conta più di duecento milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Justin Bieber: “Sono scosso ogni giorno”

 

Il cantante ha pubblicato tre scatti della moglie e una bellissima dedica d’amore, questo l'incipit: “Come fai a essere vera e perché hai deciso che valessi la pena essere tuo marito?”

Hero nomination Grammy 2022

approfondimento

Grammy Awards 2022, da Justin Bieber a Billie Eilish: le nomination

L’artista, classe 1994, ha poi proseguito: “Sono scosso ogni giorno, ti amo, baby”. Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e oltre tre milioni e mezzo di like.

justin-bieber_ig

approfondimento

Justin Bieber, annunciati due concerti in Italia

Justin Bieber, il successo

 

Nel corso degli anni Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, si è affermato come uno degli artisti più brillanti del panorama discografico internazionale, tra i suoi singoli più noti Boyfriend, Sorry, Hold On, Anyone e What Do You Mean?

justin-bieber_getty

approfondimento

Justin Bieber, il testo di "Hailey" canzone dedicata alla moglie

Per quanto riguarda gli album, numerosi apprezzamenti per Believe e Purpose, quest’ultimo certificato con cinque dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre cinque milioni di copie.

bieber

approfondimento

"Justin Bieber: Our World", trailer del docufilm sul mitico concerto

Spettacolo: Per te