
Michela Giraud, da "Lol" a "Le Iene" la fotostoria della sua carriera
Michela Giraud sarà la nuova primadonna de Le Iene, in onda martedì 9 novembre. “Non sono mai stata una Iena nella vita anche se a volte sarebbe stato utile esserlo – ha commentato l'attrice comica - Non vedo l'ora di vestirne i panni per la prima volta e vedere cosa Nicola Savino e la Gialappa's Band hanno in serbo per me… soprattutto perché non sanno cosa io ho in serbo per loro!” ha scherzato. Ripercorriamo la carriera di Michela Giraud in questa gallery

L'attrice e comica italiana Michela Giraud è nata a Roma il 28 luglio 1987.
GUARDA IL VIDEO: Le concorrenti di LOL Chi ride è fuori su Vanity Fair
Nel 2011 inizia a studiare recitazione presso il Teatro Azione di Roma, dove consegue il diploma d'attrice nel 2013. Nel 2014 si iscrive ad un master dell'Accademia nazionale d'arte drammatica Silvio D'Amico.
LOL Chi ride è fuori: il cast del programma. FOTO
Nel 2015 entra nel cast di Colorado, per poi entrare nel cast di CCN - Comedy Central News, su Comedy Central, per tre edizioni.
Comedy Central News, al via la settima edizione. Al timone, Michela Giraud
Ha partecipato alla prima e alla seconda edizione di Natural Born Comedians su Comedy Central e ha fatto parte del cast del film “I babysitter” con Francesco Mandelli nel 2016. È stata anche a “Sorci verdi” sia come stand-up comedian che come autrice, ruolo che ha ricoperto anche presso la redazione di “Quelli che il calcio”.
Elodie a Le Iene contro la violenza sulle donne. VIDEO
Ha preso parte alla nuova edizione de La TV delle ragazze e ha partecipato anche al programma televisivo Il posto giusto.
Il mammone, al via le riprese del film con Michela Giraud
In radio è stata speaker a Radio si serva signora dove ha condotto, con il blogger Nicolò Fontana, il programma Selfie. Ha fatto parte del cast di Radio due weekend. Dal vivo ha recitato in diversi teatri e club in Italia sia come stand-up comedian sia con il suo spettacolo Michela Giraud e altri animali.
LOL Chi ride è fuori: ecco chi è il vincitore
Michela è attiva anche su YouTube: ha preso parte a un episodio della serie Vegan Chronicles ed è stata protagonista di diversi video di Educazione Cinica e della webserie Involontaria trasmessa sul Canale YouTube di MTV.
Madame, il discorso a Le Iene sull'accettazione di sé e sull'ansia
Dal giugno 2020 eredita da Saverio Raimondo la conduzione di CCN - Comedy Central News in onda su Comedy Central. Nel settembre del 2020 ha vinto il Premio Satira per la stand-up comedy 2020 alla 48ª edizione del Premio satira politica di Forte dei Marmi.
Rocío Muñoz Morales dal palco delle Iene: "Nessuno vale più di qualcun altro"
Nell'aprile 2021 partecipa come concorrente al comedy show di successo di Prime Video “LOL - Chi ride è fuori”.
L’account Instagram ufficiale di Michela Giraud
Nel giugno del 2021 è nel cast del film Maschile singolare, per la regia di Matteo Pilati e Alessandro Guida.
Maschile Singolare, il cast del film con Michela Giraud. FOTO