
Kristen Stewart annuncia in radio il matrimonio con la compagna Dylan Meyer: la storia
È stato proprio durante un’intervista radiofonica su Sirius XM, che l’attrice statunitense – tra poco in sala con il biopic “Spencer” – ha annunciato il fidanzamento ufficiale con la sceneggiatrice Dylan Meyer. È voglia del grande passo tra le due ragazze che fanno coppia fissa ormai da due anni

“Si, ci sposiamo. Lo facciamo davvero”. È con queste parole che Kristen Stewart - attrice di “Twilight” e “Spencer” (presto in sala) – ha ufficializzato durante l’ultima puntata dello show radiofonico di Howard Stern, su Sirius XM, le imminenti nozze con la compagna Dylan Meyer, con la quale fa coppia fissa dal 2019.
GUARDA IL VIDEO: Kristen Stewart, 7 curiosità sull'attrice
"Volevo farle la proposta, era quello che volevo” ha dichiarato l’attrice che ha poi aggiunto “Ora che ci sto pensando dico: sì, ci stiamo sposando, sta succedendo davvero".
Kristen Stewart, gli auguri di compleanno della fidanzata Dylan Meyer
Proprio lo scorso maggio, la coppia aveva dimostrato a tutti di fare sul serio, trasferendosi in una nuova casa a Los Angeles. Era stata proprio la sceneggiatrice Dylan Meyer a raccontare qualcosa di più su quella scelta: “Abbiamo riempito questo posto con un’incredibile quantità d'amore”, in riferimento alla casa in cui le due ragazze sarebbero andate presto ad abitare.
L’account Instagram ufficiale di Dylan Meyer
Dopo essersi mostrate felici e mano nella mano, alla 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia – dove Kristen Stewart ha presentato “Spencer” di Pablo Larrain – già è parso chiaro a tutti che la relazione tra l’attrice e la sceneggiatrice statunitense si sarebbe potuta definitivamente coronare con i tanto attesi fiori d’arancio.
Spencer, nuovo trailer del film su Lady Diana con Kristen Stewart
A insospettire i fan anche una fotografia che, nello scorso luglio, ha girato la stampa del mondo. Immagine in cui Kristen e Dylan apparivano con due anelli all’anulare sinistro. Un annuncio velato delle nozze in arrivo?
The Chronology of Water segna il debutto alla regia per Kristen Stewart
Nato a New York, tra un set cinematografico e l’altro, l’amore tra Kristen Stewart e la futura moglie Dylan Meyer è stato paparazzato per la prima volta proprio nella Grande Mela quando, in piena estate del 2019, Stewart aveva da poco detto addio alla modella ed ex compagna Stella Maxwell.
Kristen Stewart, la fidanzata Dylan Meyer pubblica una foto di coppia
Ad ottobre dello stesso anno, arriva però la conferma dalle dirette interessate: la sceneggiatrice Meyer pubblica per la prima volta, sul suo profilo Instagram, uno scatto in bianco e nero insieme a Stewart. Una prima vera dichiarazione d’amore, cui ne sarebbero seguite molte altre, visto che le due ragazze non hanno mai rinunciato a dimostrare al pubblico tutto il loro romanticismo.
Kristen Stewart: la carriera e i migliori film
Ma quando è nata la storia tra Kristen Stewart e Dylan Meyer? Le due ragazze hanno raccontato di essersi conosciute su un set hollywoodiano, all’incirca sette anni fa, per poi perdersi momentaneamente di vista.
Spencer, uscito il teaser trailer del film su Lady Diana
Incontro fortuito che, come un gioco del destino, si ripete però alcuni anni dopo, quando Stewart e Meyer si ritrovano in compagnia ad una festa di compleanno.
Spencer, la trasformazione di Kristen Stewart in Lady Diana: FOTO
Una coincidenza che ha fatto – per così dire – “scattare la scintilla”, racconterà più tardi Kristen Stewart: “Il giorno in cui l'ho incontrata, tutte le scommesse sono saltate. Ero tipo: 'Dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti prima?'".

Come raccontato dalla Stewart a un noto magazine di moda statunitense, tra lei e Dylan è stato un vero colpo di fulmine che l’ha portata a dichiararsi solo alcune settimane dopo il loro primo appuntamento.

“Era molto tardi, ed eravamo in un bar e io ero tipo, 'Oh cavolo, sono così fottutamente innamorata di te” le ho detto.

Da quel momento le due star hanno iniziato a frequentarsi per non lasciarsi più.