Wanda Nara-Icardi, la coppia si separa dopo un tradimento di lui

Spettacolo

Il calciatore avrebbe avuto un flirt (non confermato) con la cantante Eugenia La China Suárez. Questo ha mandato la moglie e agente su tutte le furie, con la pubblicazione di un post su Instagram al vetriolo. La rottura è stata confermata dalla stessa Nara a una giornalista argentina

È finita la storia da Wanda Nara e Mauro Icardi. L’attaccante del Paris Saint Germain e la compagna manager si sono separati. La notizia è stata confermata in Argentina dopo che i rumors si erano diffusi attraverso i social. Spia dell’accaduto uno sfogo condiviso da Wanda Nara, poi cancellato e infine ripubblicato con modifica, sulle sue Instagram Stories. Il calciatore avrebbe tradito la moglie con una delle sue amiche, la cantante e attrice argentina Eugenia La China Suárez.

Wanda Nara

LA STORY FURIOSA DI WANDA NARA

“Hai rovinato un’altra famiglia”, ha scritto Wanda Nara sul suo profilo Facebook aggiungendo un insulto rivolto alla ormai ex amica. Un tradimento che secondo i media non sarebbe comunque confermato e che ha mandato Wanda Nara su tutte le furie, al punto di volersi separare dal padre delle sue figlie Isabella e Francesca (Wanda Nara ha altri tre figli, Valentino, Costanzo e Benedicto, nati dalla precedente relazione con Maxi Lopez).

georgina-rodriguez-wanda-nara

leggi anche

Georgina Rodriguez e Wanda Nara alla sfilata parigina di Louis Vuitton

VIA FOLLOW E FOTO COL CALCIATORE

Prova della separazione sarebbe anche la rimozione del follow da parte di Wanda Nara nei confronti di Icardi. La showgirl e agente ha poi confermato la crisi con un messaggio inviato alla giornalista argentina Ker Weinstein. Dal profilo Instagram di Wanda Nara sono state cancellate anche quasi tutte le foto con il calciatore. 

Immagine tratta dal profilo Instagram @wanda_icardi

vedi anche

Wanda Nara, la foto in piscina conquista il pubblico

Spettacolo: Per te